Swatch Scuba Libre: l’orologio svizzero perfetto per la tua estate

Swatch Scuba Libre: l’orologio svizzero perfetto per la tua estate

1176
CONDIVIDI

Swatch Scuba libre: tanti modelli per tutti i gusti

Ciao a tutti! Siamo in piena estate, quindi vogliamo dedicarvi questa recensione a un orologio emblema dell’estate. Ideale per il mare, per l’oceano, per passare le giornate sulla spiaggia o su una barca! Quest’orologio è veramente gioviale e colorato, perfetto per gli outfit sportivi! Il modello di cui vi vogliamo parlare oggi è lo Swatch Scuba libre.

Gli swatch Scuba Libre si dividono in tre tipologie differenti, potete trovare infatti quattro modelli da uomo, due modelli da donna, e ben quattordici modelli unisex. Tutti questi orologi hanno uno stile in comune quello frizzante e gioioso dell’estate.

recensione Swatch Scuba

Sono orologi sportivi e per chi vuole indossare un orologio funzionante ma al contempo con poche pretese. Certo, quest’orologio non va bene per il lavoro o per incontri formali, ma è perfetto per uscire con gli amici, per andare in vacanza, in barca o al lago, al mare e perfino in piscina. 

Scuba Dark Water
Swatch Scuba Dark Water

I modelli unisex, sono quelli che offrono lo stile più particolare, mentre quelli specifici da uomo e da donna hanno uno stile maggiormente etichettato. Nei due modelli da donna predomina il bianco e il rosa, il primo dei due modelli si chiama feel the way ed è completamente bianco con inserti rosa acceso e quadrante disegnato, mentre il secondo è happy Dots, anche questo con quadrante disegnato e con bracciale e ghiera adornate da sfere color azzurro giallo e rosa.

 Scuba libre Deep Turtle
Swatch Scuba Deep Turtle

I modelli da uomo invece sono molto simili tra loro ma si differenziano per il colore i modelli Swatch Scuba Whalebone, Stormy e Dark Water sono praticamente identici, e i loro colori sono verde militare, nero e blu notte. Il modello Swatch Scuba Deep Turtle si differenzia da questi grazie al cinturino in TNT, nero con sue strisce verde brillante. 

I modelli unisex invece sono veramente variabili, tra questi troviamo principalmente sette differenti colori, tutti molto estivi come: il giallo, il verde acqua, l’azzurro, il grigio perla, l’arancio, il nero e il bianco. 

Le caratteristiche tecniche dello Swatch Scuba Libre

caratteristiche Swatch Scuba libre

Lo Swatch Scuba Libre è un’orologio sportivo e come tale è prodotto con materiali che possano consentire sia un’ottima vestibilità, ma anche una buona impermeabilità. Tra i modelli disponibili potete trovare tre tipologie differenti di bracciali: in tessuto, in silicone e in plastica. Sicuramente quelli in silicone sono tra i più morbidi e adattabili, ciò non toglie l’ottima vestibilità anche dei cinturini dello Swatch Scuba in tessuto e in plastica. 

Gli orologi hanno una cassa in plastica e la forma della cassa è rotonda, il diametro di questa è di 44mm, quindi offre un’ottima visibilità del quadrante. L’orologio è naturalmente resistente all’acqua è riesce a resistere fino a una pressione di 200 mt. Alcuni modelli dello Scuba Swatch hanno anche una lunetta girevole con contatore fino a 60 minuti. Sul quadrante invece troviamo il datario a ore tre. 

I modelli dello Swatch Scuba sono orologi giovanili, hanno quadranti con indici e lancette luminescenti, che permettono una buona visione del quadrante anche in luoghi con scarsa visibilità. Il movimento dello Scuba Watch è al quarzo, quindi per ricaricarlo necessità di una batteria. 

Scuba Libre swatch una linea piena di colore

collezione Swatch Scuba Libre

Gli Swatch Scuba libre sono un’altra linea derivante dalla principale, questi orologi riprendono le caratteristiche estive delle prime ma si presentano con colori ancora più sgargianti, giovanili e fantasiosi. Mentre per la prima linea avevamo tre tipologie di cinturini qui ne troviamo quattro e ai modelli in tessuto, in plastica e in silicone si aggiungono i modelli in Bimateriale. 

I modelli Swatch Scuba Libre hanno tutti una cassa in plastica dal diametro di 44mm, la lunetta dei modelli è girevole, le lancette e gli indici degli orologi sono luminescenti. I modelli Swatch Scuba Libre sono resistenti all’acqua fino a 200 metri e hanno un movimento al quarzo. 

Swatch Scuba prezzo e dove acquistarlo

Gli Swacth Scuba sono modelli molto economici ma perfetti da usare in vacanza e nei momenti in cui non si vuole indossare un orologio troppo costoso. Gli Swatch Scuba costano sugli ottanta euro, quindi sono veramente alla portata di tutti, non solo sono ideali per fare un regalo. Questi orologi hanno uno spirito molto giovanile e dunque sono perfetti per i ragazzi e le ragazze che vogliono un orologio che gli permetta di distinguersi. Gli orologi Swatch Scuba si trovano veramente dappertutto, nelle gioiellerie, nelle orologerie, e in diversi store online, sia su siti come Amazon, dove è possibile risparmiare dal 20 al 40 % (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE) che semplicemente andando sul sito ufficiale della Swatch. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO