Nuovo Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange

Si sa: Bell&Ross è un marchio particolare, che si ama o si odia. I suoi modelli però riescono sempre ad attirare l’attenzione, anche di chi non ama particolarmente la casa.

Edizione limitata a 500 pezzi, il Bell&Ross BR03-94 presenta una cassa di 42 mm che seppur non piccolissima resta comunque molto portatile per i polsi piccoli. La cassa in acciaio contiene un quadrante scheletrato con indici applicati e riempiti di SuperLuminova per consentire una facile e veloce lettura dell’ora anche nelle ore notturne o in assenza di luce. Il vetro a protezione del quadrante è in vetro zaffiro antiriflesso.

br0394

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: il movimento

Il movimento è il calibro BR-CAL.319, meccanico automatico su base ETA, con ponte anodizzato arancione come visibile sul quadrante. L’orologio ha la complicazione cronografo e come si può notare, presenta i pulsati d’avvio e di stop di colori diversi per dare un tocco di colore in più.

BELL & ROSS BR03-94 AEROGT ORANGE

Tocco di colore che viene ripreso anche dai bordi del cinturino in vitello traforato che vanno a richiamare quella che è la caratteristica principale del segnatempo: l’arancione. Certamente si tratta di un colore non facile da portare, ma se si ha “stile” è sicuramente uno degli orologi che consiglierei di questo colore.

Il fondello è a vista, di vetro zaffiro e permette di ammirare il calibro. 

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: ispirazione

Certamente un bel lavoro, ispirato e creato per la supercar di Bell&Ross Aero GT Orange, anch’essa appunto di colore arancione.

The Bell and Ross Aero-GT3

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: prezzo ed edizione limitata

La referenza del Bell&Ross AeroGT Orange è BR0394-SC-ORA/SCA. Il prezzo? 7.900 euro. Sì, 7.900 euro. Ma si tratta di un orologio unico nel suo genere, soltanto 500 esemplari. Un orologio perfetto per chi vuole attirare l’attenzione, e di certo, scegliendo Bell&Ross, non si sbaglia mai! 

Ciao e alla prossima recensione!

Altri articoli
Baltic Tricompax Tour Auto 2024: un tributo al mondo del motorsport

Si avvicina il via della Tour Auto 2024, un evento rallystico di prestigio conosciuto anche come il “Tour de France Automobile”. La competizione si snoda attraverso le strade pubbliche e i circuiti storici della Francia, includendo tracciati celebri come Le Mans. In questa edizione, Baltic ricopre per la seconda volta il ruolo di cronometrista ufficiale. Per celebrare adeguatamente l’occasione, viene proposta una nuova versione limitata del Tricompax Baltic, realizzata in collaborazione con il Tour Auto 2024.

Leggi Tutto »
Audemars Piguet 1017 ALYX 9SM: 5 nuovi modelli in collaborazione con il designer Matthew Williams

Audemars Piguet ha recentemente rivelato un’innovativa partnership con il designer statunitense Matthew Williams, creatore del brand 1017 ALYX 9SM, mettendo in luce l’intensificarsi della connessione tra il noto produttore di orologi svizzero e l’industria della moda.
In concomitanza con questo evento, sono state introdotte quattro nuove versioni delle linee Royal Oak e Royal Oak Offshore nella collezione principale del marchio. Questi nuovi modelli presentano quadranti estremamente sobri, privi di indici, per mettere in risalto la finitura satinata verticale e fare spazio ai loghi di “Audemars Piguet” e “1017 ALYX 9SM”.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.