Home Novità Orologi Nuovo Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange

Nuovo Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange

470
CONDIVIDI

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange

Si sa: Bell&Ross è un marchio particolare, che si ama o si odia. I suoi modelli però riescono sempre ad attirare l’attenzione, anche di chi non ama particolarmente la casa.

Edizione limitata a 500 pezzi, il Bell&Ross BR03-94 presenta una cassa di 42 mm che seppur non piccolissima resta comunque molto portatile per i polsi piccoli. La cassa in acciaio contiene un quadrante scheletrato con indici applicati e riempiti di SuperLuminova per consentire una facile e veloce lettura dell’ora anche nelle ore notturne o in assenza di luce. Il vetro a protezione del quadrante è in vetro zaffiro antiriflesso.

br0394

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: il movimento

Il movimento è il calibro BR-CAL.319, meccanico automatico su base ETA, con ponte anodizzato arancione come visibile sul quadrante. L’orologio ha la complicazione cronografo e come si può notare, presenta i pulsati d’avvio e di stop di colori diversi per dare un tocco di colore in più.

BELL & ROSS BR03-94 AEROGT ORANGE

Tocco di colore che viene ripreso anche dai bordi del cinturino in vitello traforato che vanno a richiamare quella che è la caratteristica principale del segnatempo: l’arancione. Certamente si tratta di un colore non facile da portare, ma se si ha “stile” è sicuramente uno degli orologi che consiglierei di questo colore.

Il fondello è a vista, di vetro zaffiro e permette di ammirare il calibro. 

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: ispirazione

Certamente un bel lavoro, ispirato e creato per la supercar di Bell&Ross Aero GT Orange, anch’essa appunto di colore arancione.

The Bell and Ross Aero-GT3

Bell&Ross BR03-94 AeroGT Orange: prezzo ed edizione limitata

La referenza del Bell&Ross AeroGT Orange è BR0394-SC-ORA/SCA. Il prezzo? 7.900 euro. Sì, 7.900 euro. Ma si tratta di un orologio unico nel suo genere, soltanto 500 esemplari. Un orologio perfetto per chi vuole attirare l’attenzione, e di certo, scegliendo Bell&Ross, non si sbaglia mai! 

Ciao e alla prossima recensione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here