Nuovo Bell & Ross BR-X1 RS17, ispirato alla nuova F1 Renault [Fotogallery e Video]

Ispirato al volante delle Formula 1 Renault, è stato presentato a Shanghai  in Cina, in occasione del Gran Premio io nuovo Bell & Ross BR-X1 RS17, la nuova collezioni in edizione limitata. 

Il Direttore Generale di Bell & Ross del Nord Asia, Amy Chu, ha infatti mostrato e consegnato il modello BR-X1 RS17 Skeleton con cronografo, ai due piloti della Renault Jolyon Palmer e Nico Hulkenberg, realizzati unicamente per loro.

Gli orologi Bell & Ross hanno fatto la comparsa ufficiale in F1 nel 2016, diventando appunto o partner ufficiale di orologi del team Renault Sport Formula One.

Ecco il video Ufficiale:

Dettagli del Bell & Ross BR-X1 RS17

Il Bell & Ross BR-X1 RS17 si presenta con cassa interamente realizzata in Carbone Forgé, nella sua classica forma quadrata da 45 mm.

Ecco la Fotogallery:

Il movimento è di tipo automatico con Calibro BR-CAL.313 (56 jewels, 28,800 vph). Il meccanismo Scheletrato permette di ammirare il movimento degli ingranaggi in funzione; come avrete potuto osservare dalle immagini, il quadrante colorato è molto particolare, in quanto ispirato al volante della Renault che corre in Formula 1.

I tasti laterali che attivano la funzione cronometro, sono in ceramica, rivestiti da una gomma gialla, al fine di migliorare la pressione su di essi; la lunetta, che protegge il vetro in zaffiro, presenta una ghiera tachimetria, mentre il cinturino è realizzato in fibra di carbonio, associato ad una speciale gomma, per garantire un look innovativo e sportivo.

I modelli realizzati sono in tutto 250.

Per maggiori informazioni vi invitiamo al sito ufficiale della Bellross.com.

Ciao e alla prossima recensione. ;)

Altri articoli
Omega Speedmaster Chronoscope Paris 2024

A meno di 100 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024, OMEGA, in qualità di cronometrista ufficiale, inaugura il conto alla rovescia celebrando con il lancio della sua nuova collezione Speedmaster Chronoscope. Questa edizione speciale, che incarna lo spirito e i colori dei Giochi, si compone di quattro modelli unici, ognuno distintamente realizzato con una combinazione olimpica di oro, nero e bianco, i colori simbolo delle prossime Olimpiadi.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.