Home Marche Orologi Casio Casio gw m5610: economico e dal design sportivo

Casio gw m5610: economico e dal design sportivo

4611
CONDIVIDI

Casio GW M5610: orologio da uomo sportivo

Tra gli orologi da uomo sportivi economici, noi di recensioniorologi.it abbiamo selezionato vari modelli di orologi Casio, perché nonostante il prezzo concorrenziale offrono tantissime funzioni utili, come il Casio gw m 5610 che oggi recensiamo per voi. 

Recensione Casio G Shock gw m5610

Il Casio gw m5610 è un orologio da uomo sportivo, questo modello è squadrato ed ha un aspetto abbastanza rude, infatti il consiglio è quello di acquistarlo per utilizzarlo per i vostri momenti di sport, mentre è meno indicato da portare al polso tutti i giorni. Questo modello ha una cassa quadrangolare ed offre una lettura semplice immediata e precisa, grazie al suo quadrante completamente digitale. 

Il Casio gw m5610 fa parte della linea Casio G-Shock, questo modello è del 2012, anche se si ispira ai modelli Casio anni 80, infatti questo modello non ha perso valore nel tempo, anzi date le sue innumerevoli funzioni, sempre apprezzate da chi cerca un ottimo compagno di viaggio o di avventura. Questa linea di orologi Casio G-shock è studiata appositamente per gli sportivi e per chi desidera avere tutte le funzioni necessarie all’esplorazione in un unico orologio. 

Casio 5610: le caratteristiche del modello

G-Shock-gw-m5610 della Casio
Casio gw m5610-1er

Il Casio gw m5610, ha una cassa molto ampia, infatti questa misura ben 43 mm. La resina, è il materiale con cui è realizzato l’orologio è molto resistente agli impatti e anche anti-graffio, perfetto per chi vuole indossare l’orologio al polso senza preoccuparsi che si rovini troppo. Anche il bracciale del Casio gw m5610 è realizzato in resina, offrendo così una buona vestibilità e aderenza al polso di chi lo indossa. 

Recensione Casio gw m5610
Casio G-Shock GW-M5610-1ER

Il quadrante dell’orologio è quadrato e digitale, mentre il vetro è minerale, il calendario è leggibile sul quadrante dell’orologio nella sequenza: giorno, data, mese, anno. L’orologio ha un meccanismo al quarzo, e pesa circa 50 grammi, dunque è anche abbastanza leggero, in questo modo è ancora più semplice da indossare mentre si fa sport. L’orologio, è infine, impermeabile fino a -200 metri, rendendolo ideale anche per lo snorkeling e per piccole immersioni. Tra le sue maggiori funzioni ci sono il cronometro, il timer, la funzione sveglia, la radio e l’illuminazione al buio del quadrante e la possibilità di ricaricare la batteria con l’energia solare. 

Casio G-Shock GW M5610 opinioni

Il Casio G-Shock GW-M5610-1ER è stato considerato dai suoi acquirenti ottimo per il rapporto qualità prezzo, inoltre le sue funzioni sono molto apprezzate, sia per il basso impatto ambientale, grazie alla ricarica solare, sia per la sua funzione radio e sveglia, che sono utilissime per qualunque momento della giornata. Chi ha acquistato quest’orologio lo utilizza sopratutto per la palestra, per le escursioni, per la corsa, ciclismo e trekking.

Casio GW M5610 prezzo 

L’orologio è disponibile online, lo si può acquistare velocemente su Amazon al prezzo scontato di 118,00 euro anziché 129,00 euro [CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PREZZO SCONTATO], con garanzia internazionale di due anni e con spedizione gratuita. 

Sale
CASIO G-ShOCK Orologio da Polso, Quadrante Digitale da Uomo, Resina, Colore Nero
  • Cinturino: Plastica Nero
  • Chiusura: Fibbia
  • Materiale cassa: Plastica
  • Colore quadrante: Argento
  • Tipo di vetro: Minerale

Della stessa linea inoltre troviamo il:

Casio GW-M5610BB-1ER

Recensione Casio GW-M5610BB-1ER

Sale
Casio G-Shock – Orologio Uomo Digitale con Cinturino in Resina – GW-M5610BB-1ER
  • Tipo di display: digitale
  • Materiale del cinturino: resina
  • Spessore cassa: 13 mm e diametro di 43 mm

Casio GW-M5610-1BJF

Recensione Casio GW-M5610-1BJF

Ciao e alla prossima recensione. 😉

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Casio GW M5610
Authore
51star1star1star1star1star

2 COMMENTI

  1. Differenze tra il G-Shock GW-M5610-1ER e il G-Shock GW-M5610BB-1ER ? Sarebbe interessante, sono indeciso tra i 2 modelli, credo che sia un bel dilemma. Grazie

  2. Io ce l’ho da due anni, il GW-5610-ER e non riesco a separarmene. E’ eccezionale, ci si può fare tutto.
    Super consigliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here