Edox Grand Ocean

Giù negli abissi con l’orologio Edox Grand Ocean Extreme Sailing Series Edition

orologio Edox Grand OceanGrand Ocean è il nome della collezione che Edox ha realizzato per gli appassionati di immersioni subacquee. Garantito impermeabile fino alla pressione di 30 atmosfere, il cronografo in foto presenta una cassa in acciaio dal diametro di 45 millimetri, sormontata da una lunetta in ceramica.

Il carattere sportivo è sottolineato anche dal ricorso al caucciù per il suo cinturino, dai contatori cronografici sul quadrante – ore crono al 6, minuti crono al 12, secondi continui al 9 – e dalla presenza della scala tachimetrica sul rehaut.

Indici e lancette sono ricoperti di sostanza luminescente che consente una leggibilità ottimale in immersione come più in generale in condizioni di scarsa visibilità.

Movimento cronografico ETA-Valjoux 7750

Cuore dell’orologio è il calibro automatico Edox 011, su base ETA-Valjoux 7750, che assicura fino a 46/48 ore di riserva di marcia. E’ un movimento meccanico a carica automatica, con funzione cronografica a tre contatori (ore, minuti, secondi) e day/date a correzione rapida. L’oscillazione è di 28,800 a/h, presente 25 rubini e present il meccanismo antiurto Incabloc. Il diametro del calibro è di 30 mm, mentre lo spessore è di 7.9 mm. 

L’orologio è in vendita al prezzo di 2.695 euro.

Specifiche Tecniche:

  • Dimensioni: 45mm
  • Riserva di carica: 44 ore
  • Movimento: cronografo a carica automatica ETA Valjoux 7750
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Resistenza all’acqua: 300 metri
  • Cinturino: gomma nera con fibbia pieghevole
Sending
User Review
0 (0 votes)
Dettagli
Data Recensione
Nome Orologio
Edox Grand Ocean Extreme Sailing Series Edition
Autore
51star1star1star1star1star