Festina F16654: tutti i modelli e le loro peculiarità

Orologi da uomo Festina F16654

Ciao a tutti, anche oggi siamo qui per recensire un altro orologio! Oggi vogliamo tornare in svizzera, ma questa volta non per parlare di un Rolex o di un Patek. Parliamo invece di un Festina, precisamente il Festina F16654. Noi di recensioniorologi.it lavoriamo anche sotto il caldo estivo, quindi voi siete pronti a leggere? Buona recensione…

Festina F16654/1

Gli orologi Festina F16654 sono quattro, la prima referenza chiamata Festina F16654/1 è un modello unisex, quest’orologio dall’aspetto tra l’elegante e lo sportivo, molto apprezzabile per le sue rifiniture e per la lucentezza che esprime l’orologio. 

 

Orologio da polso Festina F16654
Festina F16654/1

 

Il modello ha una cassa completamente in acciaio inox color argento, quest’orologio ha un diametro veramente importante per essere un modello da donna, infatti misura 44mm. Quest’orologio è dotata di un cinturino in metallo a maglie intrecciate. Questo modello ha un cronografo funzionale, è un movimento al quarzo. Il quadrante è bianco e luminoso gli indici e le lancette si illuminano mentre i simboli centrali del cronografo sono di colore nero. Il quadrante è sigillato tramite un vetro di tipo minerale. Infine, il modello è impermeabile fino a 100 mt, quindi ideale anche per immersioni e snorkeling. 

Il prezzo del Festina f16654 è di 180,00 euro. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA DI AMAZON.

Festina f16654/2: il secondo modello

OROLOGIO DA UOMO festina f16654/2

Il Festina f16654/2 è un modello da uomo, quest’orologio abbina lo stile luminoso e argenteo della cassa e del bracciale al quadrante blu notte. L’orologio ha una cassa da 45mm in acciaio, color argento, anche il bracciale è in acciaio inossidabile, il quadrante è ben leggibile grazie alla misura della cassa. 

Il quadrante è come già detto di un blu vibrante, le lancette e gli indici sono bianchi e si illuminano al buio. Il modello possiede un cronografo, con cronometro, è sul quadrante è visibile l’indicazione della data. Il vetro del modello è minerale, l’orologio è impermeabile fino a 100mt, con movimento al quarzo. Il prezzo dell’orologio è di 180,00 euro. 

Festina f16654/3: il terzo modello

Orologio festina f16654/3
festina f16654/2

Il Festina f16654/3 è un modello da uomo, anche questo come gli altri ha un aspetto sportivo anche se con un tocco di raffinatezza offerto dall’azienda. L’orologio è completamente in acciaio inox, la cassa misura 45mm, quindi come gli altri è ben visibile, l’orologio possiede un cronografo. Il quadrante è di colore nero, quindi in questo modello troviamo le funzioni del cronografo sul quadrante in bianco. 

A ore quattro troviamo il datario, il modello come i precedenti ha un movimento al quarzo, ed è impermeabile fino a 100mt di profondità. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA.

Festina f16654/4: il quarto e ultimo modello

OROLOGIO DA POLSO Festina f16654/4
Festina f16654/4

Il Festina f16654/4 è l’ultimo modello della linea, quest’orologio ha delle caratteristiche simili a quelle dei modelli che abbiamo già descritto. Questo modello ha un solo un assetto maggiormente sportivo rispetto agli altri, anche qui troviamo la cassa in acciaio inox e un bracciale in acciaio inox color argento. La cassa ha un diametro di 45mm, le lancette e gli indici sono luminosi, e il vetro è minerale. Il festina f16654 ha un movimento al quarzo ed è impermeabile fino a 100mt. Il prezzo anche di questo modello è di 180,00 euro. 

Gli orologi Festina nonostante abbiano un prezzo veramente molto basso, in realtà sono di buona qualità e chi lo ha acquistato si è trovato molto bene, sia per la grandezza della cassa, il buon peso dell’orologio e l’ottima visibilità del quadrante. QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.