Mido Commander Shade edizione Speciale

commander Shade edizione Speciale 2018

Il Commander è uno degli orologi più longevi all’interno della produzione Mido, proposto ininterrottamente sin dal 1959.

Quest’anno il Commander Shade si declina per la prima volta con la cassa (che è di tipo monoblocco) e il bracciale a maglia milanese interamente sottoposti a trattamento PVD oro rosa. Molto accattivante è il quadrante sfumato, in due tonalità tortora e argentato, che sfoggia lancette a bastone luminescenti, indici geometrici applicati, lucidati e rivestiti di vernice nera, oltre all’indicazione di data e giorno a finestrella al 3.

A protezione del quadrante, un vetro acrilico bombato marchiato a caldo con il logo della Casa. Il movimento impiegato è il calibro ETA 2836 (25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 38 ore, finemente decorato), meccanico a carica automatica.

Prezzo: 870 euro.

Altri articoli
Nuovi Omega Seamaster Aqua Terra GMT Worldtimer con con quadranti ablati al laser

Posizionandosi in un punto intermedio tra un orologio subacqueo e un sofisticato orologio da sera, l’Aqua Terra di Omega ha sempre incarnato una forma più raffinata dell’estetica marittima, mostrando una stupefacente diversità che varia dai modelli estremamente colorati del 2022 fino agli orologi con funzioni di orologio mondiale, caratterizzati da design basati su cartine geografiche. In realtà, Omega ha reinterpretato l’implementazione dell’indicazione dell’ora mondiale con il suo recente modello Aqua Terra GMT Worldtimer 2023. Questo modello potrebbe essere considerato la miglior espressione dell’orologio, in particolare grazie all’introduzione di tre nuove varianti.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.