Home Orologi Sportivi Orologi Ferrari: i modelli sportivi dedicati al mondo della auto da corsa

Orologi Ferrari: i modelli sportivi dedicati al mondo della auto da corsa

608
CONDIVIDI

Orologi Ferrari: lo stile e il design delle collezioni

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di una linea di orologi realizzata da una delle case automobilistiche più amate in Italia e nel mondo. Stiamo per recensirvi gli Orologi Ferrari. 

Orologi Ferrari presenta nella sua collezione di orologi diverse tipologie stilistiche. Principalmente però ogni modello rivanga uno spirito sportivo e dinamico proprio come quello delle sue automobili. 

Collezione orologi Ferrari

Che siano orologi da uomo o da donna Ferrari ha cercato di creare un connubio perfetto tra lo stile e la qualità dei materiali, mantenendo però dei prezzi accessibili a tutti coloro che voglio portare al polso un orologio con il famoso stemma del cavallino. 

Le linee di orologi realizzate da Ferrari sono diverse troviamo quelle dedicate al mondo delle corse, e quelli invece più sofisticati ed eleganti, anche i movimenti degli orologi sono differenti e spaziano dagli orologi ferrari automatico sino a quelli con movimento al quarzo. Insomma Ferrari non si fa mancare proprio nulla nella sua collezione. 

Ferrari Orologi: RedRev T Multifunzione

Orologio Ferrari L6398

L’orologio Ferrari RedRev T Multifunzione si presenta con una cassa da 44 mm realizzata in acciaio inossidabile e ricoperta in PVD blu. Anche il quadrante si presenta di colore blu notte con indici dorati, sul quadrante sono presenti i contatori del cronografo che si trova sulla lunetta dell’orologio. 

L’orologio RedRev T Multifunzione mostra il suo stile sportivo grazie anche all’abbinamento della cassa in acciaio ad un comodo cinturino in silicone e ai vari dettagli che s’ispirano ai moderni monoposto da gara. Il design dell’orologio evoca del tutto quello delle automobili da corsa. Quest’orologio ha proprio un look moderno e audace. Molto interessanti nell’orologio sono anche la texture a nido d’ape del quadrante e del cinturino questi vogliono rivangare la scocca delle vetture da corsa. Infine, non può certo mancare al posto delle ore dodici lo scudetto giallo con il cavallino. 

Il prezzo dell’orologio RedRev T è di 225,00 nello Shop Ferrari. 

Orologi Ferrari Scudetto Multifunzione da Donna

Un orologio che dev’essere assolutamente incluso tra gli Orologi Ferrari interessanti è quello dedicato al mondo femminile. Ferrari infatti sfoggia tutta la sua conoscenza dello stile anche nella realizzazione degli orologi da donna. 

orologi ferrari da donna

Il modello Ferrari Multifunzione da Donna si presenta con una cassa da 39,1 mm realizzata in acciaio inossidabile e argentata. Il movimento è al quarzo multifunzione e l’orologio è impermeabile sino a 30 metri. 

L’orologio Multifunzione Donna si identifica principalmente per la sua eleganza, il design argentato e i cristalli sulla lunetta dell’orologio risaltano subito all’occhio e sicuramente sono un richiamo perfetto per tutte le donne che amano l’eleganza sofisticata ma al contempo brillante

Una delle caratteristiche che più riporta la mente al marchio ferrari oltre allo scudetto con il cavallino posto ad ore dodici, troviamo anche un cristallo cabochon color rubino. 

Nonostante la sua eleganza l’orologio infine non si nega qualche dettaglio sportivo, sul quadrante argentato infatti troviamo tre contatori che ricordano la plancia di un auto da corsa e sottolineano lo spirito grintoso anche delle donne

Orologio Ferrari Serie Limitata 

ferrari paddock chronograph limited edition

Tra gli orologi Ferrari troviamo anche alcuni modelli in Serie Limitata come il Ferrari Paddock Cronograph. Di questo modello ne sono stati realizzati solo 299 pezzi in tutto il mondo. Il Ferrari Paddock Chronograph è venduto in abbinamento ad una coppia di gemelli da uomo siglati con il logo della Ferrari anche la confezione con targhetta metallica è molto interessante, realizzata in legno laccato color bianco. 

L’orologio ha una cassa in acciaio inossidabile da 42 mm laccata di colore nero, il movimento e al quarzo multifunzione. Il quadrante è adornato invece da motivi realizzati in fibra di carbonio. L’orologio presenta sul quadrante un datario che indica anche i giorni della settimana. Il cinturino è realizzato in pelle nera, e sembra rivangare i sedili delle automobili di lusso realizzate dalla casa automobilistica. 

Questo modello in serie limitata è venduto a 695,00 euro. 

Gli altri modelli Ferrari

La collezione di orologi Ferrari è molto ampia di seguito vi mostreremo i migliori modelli presenti su Amazon:

Scuderia Ferrari 840004

Sale
Scuderia Ferrari 0840004 Orologio unisex al quarzo, per adulti, con quadrante classico analogico e cinturino in silicone
  • Movimento al quarzo.
  • Il vetro minerale durevole protegge l'orologio dai graffi.
  • Cassa in plastica nera.
  • Cinturino in silicone. Colore: Nero.
  • Resistenza all'acqua: 3 atm, 30 m.

Scuderia Ferrari ReRev FER0830302

Sale
Scuderia Ferrari 0830302 Orologio da uomo al quarzo, con quadrante classico analogico e cinturino in silicone
  • Movimento al quarzo.
  • Il vetro minerale durevole protegge l'orologio dai graffi.
  • Cassa in plastica nera.
  • Cinturino in silicone. Colore: Nero.
  • Resistenza all'acqua: 3 atm, 30 m.

Orologio Ferrari Crono RedRev Evo Scuderia 0830269

Scuderia Ferrari 830245

Sale
Scuderia Ferrari 0830245 Orologio da uomo al quarzo, con quadrante classico analogico e cinturino in silicone
  • Movimento al quarzo.
  • Il vetro minerale durevole protegge l'orologio dai graffi.
  • Cassa in plastica nera.
  • Cinturino in silicone. Colore: Nero.
  • Resistenza all'acqua: 3 atm, 30 m.

Orologio Ferrari 830356

Sale
Ferrari 0830356 Orologio da uomo
  • Cronografo multifunzione con movimento al quarzo.
  • Il vetro minerale durevole protegge l'orologio dai graffi.
  • Cassa nera in acciaio placcata a ioni.
  • Cinturino in silicone. Colore: Nero.
  • Resistenza all'acqua: 5 atm, 50 m.

Orologi Ferrari prezzi e dove acquistarli

Gli orologi Ferrari possono essere acquistati direttamente nello Shop del marchio oppure da tutti i concessionari orologi Ferrari su amazon (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE SU AMAZON) oppure è possibile ampliare la ricerca cercando un orologio Ferrari su ebay. In questi store online è possibile trovare gli orologi ferrari anche a un prezzo minore rispetto a quello di listino. 

I prezzi degli orologi ferrari cambiano a seconda del modello, ma comunque sono abbordabili a chiunque desideri un orologio di buona qualità questi vanno dai 200 euro sino agli 800 euro al massimo. 

Naturalmente stiamo dei semplici orologi ferrari perché ad esempio troviamo l’Orologio Ferrari Hublot realizzato insieme alla casa di orologeria Hublot che può arrivare a costare anche sui 20,000 mila euro circa.

Vi potrebbero inoltre interessare:

Ciao e alla prossima recensione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here