Home Marche Orologi Breil Breil Abarth: i modelli di orologio della collezione sportiva

Breil Abarth: i modelli di orologio della collezione sportiva

1320
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di una collezione realizzata da Breil in collaborazione con Abarth, una linea sportiva molto interessante. Quelli che stiamo per descrivervi è la collezione di orologi Breil Abarth.

Scopriamo le caratteristiche dell’orologio Breil Abarth

Orologi da uomo BREIL ABARTH
Credits @Laura Ranieri –
www.theoldnow.it

Modelli Orologi Breil prezzi e modelli

Orologio Breil Abarth TW1248

Il Breil Abarth con referenza TW1248 è un’orologio con cronografo. Questo si presenta con una cassa molto ampia da 43,5 mm, color antracite, anche la lunetta dell’orologio è antracite e presenta una scala tachimetrica. Mentre all’interno del quadrante sulla fascia esterno è possibile vedere il cronografo. 

Orologio Breil Abarth TW1248

Questo modello ha uno stile sportivo, il quadrante a sfondo nero dispone di tre lancette, mentre gli indici sono delle semplici stanghette tranne per le ore 12 che sono trascritte in numeri arabi. Il quadrante è racchiuso da un vetro minerale resistente agli urti. Il cinturino dell’orologio è realizzato in pelle con una stampa centrale in fibra di carbonio. 

Il prezzo del Breil TW1248 è di 200,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Orologio da polso Abarth Breil TW1249: le caratteristiche 

Breil Abarth TW1249

Il modello Abarth di Breil con referenza TW1249 si presenta con una cassa in acciaio inossidabile con un diametro da 43,5 mm. La lunetta in fibra di carbonio è color antracite mentre la scala tachimetrica sulla lunetta a indici bianchi ed è arricchita dalla scritta Breil in rosso. 

Il quadrante dell’orologio è antracite e si presenta con inserti rossi sugli indici e sulla freccia finale della lancetta dei secondi e dei minuti. I quadranti del datario e del cronografo invece hanno indici di colore bianco. Il datario si trova in una casella tra le quattro e le cinque. 

Il bracciale è realizzato in acciaio inossidabile, questo ha una chiusura diver. L’orologio è impermeabile fino a 100 mt. 

Il prezzo del Breil TW1249 e di 212,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Breil Abarth TW1250: le caratteristiche dell’orologio 

Breil Abarth TW1250

Il Breil modello Abarth con referenza TW1250, si presenta con una cassa e lunetta in carbonio, la cassa anche in questo modello è molto ampia, questa infatti si presenta con un diametro di 43,5 mm. 

Il quadrante ha lo sfondo antracite mentre i dettagli delle lancette e della scala cronografica sono di colore giallo. L’orologio ha uno stile al quanto sportivo grazie anche al bracciale in pelle nera con una stampa centrale in carbonio. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Breil Abarth TW1361 le caratteristiche del modello 

Breil TW1361

Il modello con referenza TW1361 è un orologio con cronografo, questo è chiamato Gran Data perché al posto delle ore 12, c’è un datario molto grande a sfondo bianco con indici di colore nero. 

La cassa dell’orologio è in acciaio inossidabile placcata in nero, questa ha un diametro di 43,5 mm. Il quadrante dell’orologio si presenta a sfondo nero con dettagli verde smeraldo. Le lancette sono di colore nero con inserti bianchi. 

Questo modello ha un bracciale in pelle nera e verde con decorazioni realizzate in fibra di Carbonio, la chiusura del bracciale e ad ardiglione. L’orologio è inoltre impermeabile fino a 100 mt. 

Il prezzo del modello è di 210,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Breil Abarth TW1365: le caratteristiche dell’orologio 

orologi Breil Abarth TW1365

Il Breil Abarth è tra gli orologi più belli di questa collezione ricco di funzionalità. L’orologio è un cronografo con quadrante analogico e digitale. La cassa dell’orologio è realizzato in acciaio, questo ha dei dettagli di colore rosso. 

Il quadrante dell’orologio è molto particolare e riprende appieno lo stile dell’Abarth, sul fondo dell’orologio è possibile vedere un quadrante digitale che permette la visualizzazione dell’orario. Grazie all’inserto di questo quadrante digitale, l’orologio dispone anche di una sveglia, di un calendario e di un sistema di retroilluminazione del display. Infine, il bracciale dell’orologio è completamente in acciaio inox con chiusura diver. 

Il prezzo del modello Abarth TW1365 è di 250,00 euro 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Orologio Abarth Breil TW1490: le caratteristiche dell’orologio

Abarth Breil TW1490

Il Breil Abarth TW1490 con la partnership fra Abarth e Breil, ha realizzato modelli accattivanti e con uno stile veramente unico. Il Breil Abarth TW1490 è un modello total black, il suo quadrante si presenta con una griglia sul fondo che al di sotto lascia intravedere il datario posto su una fascia circolare, la griglia s’interrompe solo in un punto tra le quattro e le cinque per permettere la lettura della data. 

Le lancette dell’orologio sono a freccia di colore bianco, gli indici sono rappresentati da delle semplicissime stanghette di colore bianco. Sulla fascia esterna del quadrante invece è possibile leggere il cronografo dell’orologio. Sulla lunetta sempre di colore nero è possibile invece leggere la scala tachimetrica. 

La cassa di questo modello è più ampia rispetto a quelli sovra descritti, questa infatti misura ben 47 mm. Anche il cinturino dell’orologio completa questo look total black, presentandosi in pelle di colore nero con chiusura ad ardiglione. L’orologio è impermeabile ed è in grado di resistere ad una pressione fino a 100 mt sotto l’acqua. 

Il prezzo del modello Abarth con referenza TW1490 è di 198,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Breil Abarth prezzo e opinioni

Gli orologi Abarth, sono dedicai ad un pubblico sportivo, a prescindere se si segue con interesse il marchio della casa automobilistica italiana

E’ evidente che la Breil su questa collezione ha lavorato molto sulla ricerca del design giusto, che si possa sposare al meglio con la sportività che contraddistingue tutto il contorno Abarth. Questi modelli sono dedicati prevalentemente ad un pubblico maschile e possono essere indossati quotidianamente, sia con un outfit sportivo che casual

I prezzi partono da circa 120,00 euro a salire (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE OFFERTE PROPOSTE SU AMAZON); pre ulteriori approfondimenti invece vi rimandiamo al sito ufficiale della Breil

Ciao e alla prossima recensione. 😉

Dettagli
Orologi Breil Abarth
Nome Articolo
Orologi Breil Abarth
Descrizione
Opinioni e informazioni sugli orologi Breil Abarth, con schede tecniche, immagini e prezzi.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here