Breil Infinity orologi: Prezzi e recensione

Ciao a tutti, oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo dedicarci alle nostre lettrici donne. Sappiamo che molto spesso i modelli di orologeria sono maggiormente orientati per un pubblico maschile, ma ciò non nega che anche un modello considerato “maschile” non possa adattarsi perfettamente anche al polso di una donna.

In questo caso però non parliamo di un orologio che può essere adattato o di un modello unisex, no stiamo per presentarvi un orologio gioiello interamente dedicato al pubblico femminile, la recensione di oggi infatti parlerà del Breil Infinity. 

Orologi Breil Infinity: il gioiello per le donne

L’orologio Infinity della Breil è un modello che si distingue particolarmente dagli altri orologi. Innanzitutto, questo riprende lo stile gioielliere di Breil, quindi punta alla vestibilità, all’estetica e all’eleganza, oltre che naturalmente a prevedere un movimento funzionale e un quadrante leggibile.

Recensione Breil InfinityIl modello infatti, si esprime principalmente per la sua conformazione non convenzionale, data dal bracciale dell’orologio che si rivela un vero e proprio bracciale da donna. Questo lungo bracciale è definito da diverse catenelle in acciaio studiate per concatenarsi e creare un bracciale che copre totalmente il polso, ma che al contempo offre un interessante luccichio. 

orologio da donna Breil Infinity
Bracciale Infinity Breil

Ecco perchè è l’orologio Breil per le donne

L’orologio anche essendo di una collezione di qualche anno fa, rimane ancora molto apprezzato dal pubblico femminile, proprio per non essere il classico orologio da portare solo di giorno, e per offrire la possibilità a qualunque donna amante degli orologi d’indossarlo anche sotto un vestito da sera.

L’Infinity infatti, non è spaventato da nessun outfit, nonostante la sua connotazione come orologio gioiello è perfetto per essere indossato sia durante il giorno, per incontri di lavoro, per serate informali e per serate eleganti. Insomma, ogni donna apprezza un accessorio che si adatta così facilmente ad ogni tipologia di stile. 

Le caratteristiche tecniche dell’orologio Infinity Breil

Nonostante, questo modello sia un orologio gioiello, non vuol dire che questo non proponga delle caratteristiche tecniche interessanti. Innanzi tutto troviamo una cassa in acciaio dalle dimensioni perfette per il polso di una donna, infatti, il diametro della cassa misura 31mm.

Breil Infinity nero
Orologio infinity Breil con quadrante nero

Mentre, la cassa in acciaio da 31 mm, si sposa al meglio con il polso di una donna, troviamo interessante anche il quadrante forse semplice e scarno, dato che troviamo esclusivamente uno sfondo nero, con lancette in acciaio e la scritta Breil. Ma sulla ghiera del modello poi si rivelano dei piccoli brillanti che sicuramente risollevano il quadrante semplice che comunque ben si sposa con un bracciale così importante come quello degli orologi Infinity. 

La nota più sorprendente di questo modello è il movimento. L’orologio infatti è disposto per contenere dentro di se un precisissimo movimento Japan Miyota. Infine, l’orologio è impermeabile fino a soli 30 mt, comunque già un buon traguardo per un orologio non sportivo.

Breil Infinity bianco
Modello con quadrante bianco

L’orologio interamente in acciaio riserva anche delle sorprese, infatti, il braccialetto in acciaio si può staccare e può diventare un grazioso bracciale a serpente luminoso e chic. Mentre al posto del bracciale in acciaio potete abbinare un bracciale in pelle ricoperto in tessuto con inserti luminosi. In questo caso l’orologio si trasforma in un perfetto compagno da giorno, e il bracciale diventa un ottimo accessorio da indossare in qualunque momento.

Come si indossa il Breil Infinity orologio

Come avrete capito bracciale dell’orologio Infinity può essere indossato anche senza la cassa dell’orologio. Lo si indossa facendo passare la maglia del bracciale all’interno delle due anse e poi indossarlo come un normalissimo bracciale a fascia, avvolgendolo al polso.

Opinioni

E’ un orologio per le donne che amano lo stile e l’eleganza. La possibilità di indossarlo come un bracciale lo rende unico; come modello appunto è molto bello ed elegante, perfetto per uscite ed occasioni speciali.

Il bracciale ha il suo fascino e il prezzo molto abbordabile fa di questo orologio un ottimo accessorio da donna

I materiali materiali utilizzati sono ottimi e pensati per durare nel tempo: il rapporto qualità/design/prezzo è super a mio avviso.

Orologio Breil Infinity prezzo

Questi modelli sono venduti in diverse gioiellerie convenzionate dove potrete trovarlo in media ad un costo di 90/100 euro (prezzo di listino).

Su Amazon lo troverete ad un prezzo nettamente inferiore. Di seguito qualche esempio e i modelli più richiesti.

Il Costo del Breil Infinity varia a seconda del modello. Quelli più richiesti sono quelli con il quadrante nero:

Segue il modello con quadrante argento:

Quello con il quadrante lilla e gli swarovski agli indici.

E quello con il bracciale bicolore:

Gli altri modelli Infinity orologio Breil: la linea presenta ulteriori modelli molto interessanti. Per maggiori informazioni vi consiglio di consuktare lo Store di Amazon: (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE).

Altri articoli
“TAG Heuer Carrera: The Race Never Stops”. Un libro imperdibile

In celebrazione dell’anniversario dell’iconico Carrera, TAG Heuer ha orchestrato un viaggio storico nel mondo dell’orologeria. Intitolato “Il TAG Heuer Carrera: The Race Never Stops” (La Gara Non Si Ferma Mai
), questo tributo esplora più di sei decenni di eccellenza, innovazione ed eleganza inconfondibile. Attraversando le epoche di uno dei modelli più celebrati, il viaggio inizia nel 1963, procedendo gradualmente verso l’odierna era dell’orologeria, assicurandosi che ogni capitolo significativo sia brillantemente raccontato.

Leggi Tutto »
Bulova Curv: Recensione e prezzi

Bulova detiene il primato per la creazione del primo movimento cronografo al quarzo curvo, alloggiato in una cassa sottile che presenta la stessa forma curva. Esaminiamo l’evoluzione del modello Curv dal 2016 ad oggi.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.