Home Orologi Sportivi Orologi Porsche: i modelli, le caratteristiche e il prezzo

Orologi Porsche: i modelli, le caratteristiche e il prezzo

697
CONDIVIDI

Orologi Porsche Design: l’eleganza del marchio 

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di una serie di orologi creati da un’azienda automobilistica famosa in tutto il mondo. Stiamo per recensirvi i modelli di orologi Porsche. 

Gli orologi Porsche sono realizzati dal marchio automobilistico, questi sono creati sia per l’uomo che per la donna. Tutti gli orologi sono realizzati in modo tale da fornire il massimo del comfort, inoltre questi possiedono come dice l’azienda: “Lo stesso spirito delle vetture sportive”.

Ogni orologio infatti è dotato di meccanismi realizzati in svizzera, di materiali resistenti e pregiati come l’acciaio e il vetro in zaffiro. I modelli hanno inoltre uno stile che va dallo sportivo all’elegante, ogni cassa è molto interessante ed accattivante.

Ogni orologio viene realizzato in edizione limitata per rendere speciale ogni modello.

Orologi Porsche Classic Chronograph: Limited edition

Ref WAP 070 072 0H

Gli orologi Porsche 911 come il Classic Chronograph sono realizzati con ben 5 indicatori rotondi, dotati di contagiri al centro. Questa disposizione permette di migliorare la leggibilità di ogni dettaglio del quadrante che presenta indici in nero e numeri e scale in verde. Al centro del quadrante sotto le ore dodici è possibile vedere il datario a sfondo nero con numeri in bianco. 

Il movimento dell’orologio è svizzero al quarzo con 13 rubini, la cassa dell’orologio è impermeabile sino a 100 mt ed è finemente satinata. La cassa dell’orologio ha un diametro di 44 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile. Infine, il bracciale dell’orologio è in pelle di capriolo con fibbia ad ardiglione. 

Il prezzo del Porsche orologi Chronograph Classic è di 675,61 euro. 

Cronografo Sport Classic Black Edition 

Orologi porsche WAP 070 085 0G

Tra gli orologi Porsche troviamo il modello Classic Black Edition, quest’orologio si presenta con una cassa dal diametro di 42 mm, la cassa inoltre è impermeabile fino a 50 mt. La cassa è realizzata in alluminio temprato. 

Il quadrante si presenta di colore nero con indici bianchi e rossi con trattamento luminescente. Il vetro del quadrante è realizzato in verto zaffiro, questo inoltre è extra robusto.

Una funzione molto interessante è la funzione di start e stop che permette la misurazione dei tempi intermedi, inoltre troviamo anche il tachimetro. 

La corona dell’orologio è avvitata ed è realizzata in metallo, il quadrante ha lo sfondo con struttura in carbonio. Infine troviamo un cinturino in gomma nera con fibbia in acciaio. Il movimento dell’orologio è svizzero. 

Il prezzo di quest’orologio è di 603,00 euro.

Porsche Orologi Premium Classic Automatic

Ref WAP 070 100 0G

Gli orologi Porsche Premium Classic Automatic è un orologio automatico che si presenta con una cassa impermeabile sino a 50 mt. La cassa realizzata in acciaio satinato ed è legato con delle piastrine lucidate, la cassa ha un diametro di 42 mm. 

Il quadrante è realizzato in metallo ed è racchiuso da un vetro realizzato in zaffiro con trattamento antiriflesso. La corona dell’orologio è a vite ed ha inciso al di sopra lo stemma della Porsche. 

Il bracciale dell’orologio è realizzato in pelle di vacchetta, ma insieme a questo è possibile avere anche un cinturino a tre maglie in acciaio inossidabile. Questo modello è realizzato in limited edition e sono stati prodotti sono 1911 pezzi. Il movimento dell’orologio è svizzero. 

Il prezzo dell’Orologio automatico Premium Classic è di 1589,07 euro. 

Orologio Porsche Essential Donna 

Ref WAP 070 002 0G

Tra gli orologi Porsche dobbiamo recensirvi anche un modello da donna in questo caso vi consigliamo il modello Essential Donna. L’orologio Essential Donna si presenta con una cassa in acciaio satinato da 38 mm. Il modello dispone di una corona avvitata satinata. 

Il quadrante si presenta semplice e raffinato color antracite, gli indici dell’orologio devono essere in acciaio scuro, mentre le lancette sono di colore bianco. Sul quadrante è presente una casella con datario sulla destra a ore quattro. Il quadrante è racchiuso in vetro zaffiro. 

Il movimento dell’orologio è al quarzo Ronda con gemme e cassa impermeabile. 

Il prezzo dell’Essential Donna è di 306,00 euro.

Orologi Porsche prezzi e opinioni 

Gli orologi Porsche sono realizzati solo con materiali di prima qualità ogni modello ha uno stile unico e raffinato.

La scelta di Porche di creare solo orologi in edizione limitate è sicuramente apprezzabile perché così si sa di essere solo uno su un massimo di mille persone in tutto il mondo ad avere un pezzo unico e ben realizzato. 

I prezzi degli orologi Porsche vanno da un minimo di 300 euro sino ad un massimo di quattromila euro.

Ecco le migliori proposte offerte da Amazon:

Vi potrebbero interessare anche i nostri articoli:

Ciao e alla prossima recensione. 😉

Dettagli
Orologi Porsche Design
Nome Articolo
Orologi Porsche Design
Descrizione
Descrizioni e prezzi dei migliori orologi della linea Porsche Design.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here