Orologi Panerai Luminor Due

Orologi Panerai Luminor Due

1065
CONDIVIDI

Informazioni sui Panerai Luminor Due

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi dei nuovi modelli di Panerai. Per la precisione la nostra recensione si baserà sugli orologi della collezione Panerai Luminor due, scopriamo insieme le loro caratteristiche e il prezzo. 

Gli orologi Panerai Luminor due hanno uno stile particolare ma al contempo elegante e sofisticato, quel tanto che basta a poter utilizzare l’orologio sia con outfit da giorno che da sera. I modelli della collezione Luminor due sono quattro vediamo insieme le loro caratteristiche estetiche: 

Panerai Luminor due referenza PAM00676 

Panerai Luminor PAM00676
PAM 676

Il modello Luminor due con referenza PAM00676 si presenta con una cassa da 42 mm realizzata in acciaio inossidabile, anche la lunetta è in acciaio inossidabile satinato. Il quadrante dell’orologio si presenta di colore nero con finitura satinè soleil, i numeri arabi e gli indici invece hanno un trattamento luminescente per illuminarsi al buio, anche le lancette sono profilate il acciaio ma all’interno presenta il trattamento luminescente. A ore nove del quadrante troviamo invece un piccolo segna secondi anche questo completamente luminescente. Il bracciale dell’orologio è realizzato invece in pelle di alligatore di colore nero. 

Luminor due referenza PAM00677 

Luminor Due Pam00677
Pam 677

Il modello Luminor due con referenza PAM00677 si presenta con una cassa in oro rosso lucido da 42 mm, anche la lunetta è realizzata in oro rosso 18 carati. Il quadrante dell’orologio invece è antracite con finiture satinè soleil gli indici e i numeri arabi presenti sul quadrante sono luminescenti come le lancette e il piccolo quadrante dei secondi posizionato a ore nove. Il bracciale dell’orologio è in pelle di alligatore di colore blu chiaro. 

Panerai Luminor due referenza PAM00674 e PAM00675

Recensione degli orologi Panerai Luminor due
PAM 674

Il modello PAM00674 è identico alla referenza PAM00677, l’unica differenza è la cassa che invece di avere un diametro di 42 mm si presenta con un diametro di 45 mm.

Panerai Luminor due PAM00675
PAM 675

Anche la referenza PAM00675 ha le stesse caratteristiche dei primi due, le uniche differenze sono nel materiale della cassa che è in oro rosso lucido, e nella grandezza poiché anche questo si presenta con un diametro di 45 mm. Entrambe queste ultime due referenze possiedo un bracciale in pelle di alligatore di colore nero. 

Le caratteristiche tecniche del Panerai Luminor Due 

Il Panerai Luminor due anche se presenta quattro modelli esteticamente diversi, tutti possiedono le medesime caratteristiche tecniche. 

Partiamo dal movimento, che certamente è una della caratteristiche più interessanti del quadrante. Il modello Panerai Luminor Due ha un movimento meccanico a carica manuale, questo è realizzato interamente da Panerai e possiede al suo interno 21 rubini e un bilanciere in Glucydur. La riserva di carica di questi orologi è pari a ben 3 giorni.

Ogni modello del Luminor due possiede a chiusura della cassa sia da 42 che da 45 mm il vetro in zaffiro, questo riesce a resistere efficacemente sia agli urti che ai graffi. Le casse sono realizzate con materiali di prima qualità come l’acciaio inossidabile e l’oro rosso 18 carati. 

I modelli hanno un’impermeabilità fissata sui 30 mt, per questo motivo non si possono utilizzare né sott’acqua al mare né in piscina. Mentre è possibile farcisi la doccia o lavarcisi le mani

Anche il fondello dell’orologio è in vetro zaffiro trasparente per permettere la visione del movimento. Ogni modello dispone sul fianco della cassa di un ponte proteggi corona. 

Panerai Luminor due prezzo 

I Panerai Luminor Due sono orologi di lusso, realizzati con movimenti e materiali di primissima qualità. Il prezzo rispecchia appieno le caratteristiche tecniche e estetiche di ogni modello Luminor due. 

Il modello con referenza PAM00676 ha un prezzo di listino di 7600.00 euro. 

Il modello con referenza PAM00677 ha un prezzo di listino di 21.500,00 euro. 

Il modello con referenza PAM00674 ha un prezzo di listino di 10.400,00 euro.

Infine, il modello Panerai Luminor due con referenza PAM00675 ha un prezzo di listino di 24.900,00 euro. 

Ogni modello di Luminor Due può essere acquistato direttamente nelle boutique di Officine Panerai. 

Dettagli
OROLOGI PANERAI LUMINOR DUE
Nome Articolo
OROLOGI PANERAI LUMINOR DUE
Descrizione
Informazioni e Caratteristiche degli orologi Panerai Luminor Due.
Autore
RecensioniOrologi.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO