Home Curiosità Gli orologi più belli e di lusso indossati dai Big della Finanza...

Gli orologi più belli e di lusso indossati dai Big della Finanza mondiale

2284
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi degli orologi più influenti nel mondo della finanza! I Big del settore finanziario infatti amano indossare orologi che ricordino il loro Status! Vediamo insieme quali sono e da chi sono stati indossati

Gli orologi di lusso indossati dai Big della finanza 

L’orologio da sempre, specialmente in campo maschile, è servito per definire il proprio status quo economico e sociale. In poche parole, l’orologio al polso di un uomo e l’equivalente di una collana di diamanti al collo di una donna. 

Sono in molti ad aver avvalorato maggiormente alcuni degli orologi di lusso più belli della loro categoria: Attori, Presidenti, Principi e Monarchi, ma non solo, tra questi non bisogna dimenticare anche i grandi nomi del settore finanziario i top manager che con le loro abilità hanno creato un impero nel settore della finanza. 

Gli esperti di Crown and Caliber, hanno così scelto di osservare quali sono gli orologi di lusso, con prezzi anche esorbitanti, che hanno figurato ai polsi dei più big della finanza mondiale. 

Warren Buffett: Rolex Day Date President 

Warren Buffett top manager della Berkshire Hathaway, tra i vari modelli di orologi è stato visto diverse volte con al polso uno dei più bei segnatempo di sempre il: Rolex Day Date President. Questo modello di Rolex, oltre a vantare una bellissima cassa in oro, indici applicati a mano, ha anche uno dei più bei datari nel mondo degli orologi arricchito dall’unica e inimitabile lente Cyclope di Rolex. Segno distintivo di quest’orologio è sicuramente il bracciale President, che come si capisce dal nome è dedicato proprio agli uomini più potenti e influenti del mondo. Il prezzo del Rolex Day Date President del 2017 in oro è di 32.400 euro. 

Clifford Asness: Patek Philippe Perpetual 

Clifford Asness con indosso Patek Philippe Perpetual 

Un altro grande nome della finanza è sicuramente il Top Manager di Aqr Capital: Clifford Asness. Questo abbina al suo stile di uomo di successo un orologio creato da una delle aziende più lussuose del mondo, stiamo parlando naturalmente del bellissimo Patek Philippe Perpetual, un orologio con cassa in oro 18 kt, datario con indicazione del giorno della settimana e del mese, e dotato di un finissimo movimento Perpetual realizzato da Patek Philippe. Il prezzo di quest’orologio è di 44.000 mila euro circa. 

Anthony Scaramucci: Breitling Avenger 

Anthony Scaramucci con indosso Breitling Avenger 

L’ex manager di Sky Bridge Capital: Anthony Scaramucci, opta invece per un orologio più sobrio e meno costoso rispetto ai primi che abbiamo citato.

Breitling Avenger di Anthony Scaramucci

Stiamo parlando del modello Breitling Avenger, quest’orologio di lusso, comunque ha uno stile unico ed è un perfetto Chrono svizzero militare, ideale per chi si trova in posizioni di comando. Il prezzo di questo modello è di 5,000 euro circa. 

Ray Dalio: Apple Watch 

Ray Dalio indossa l'Apple Watch 

Non tutti amano gli orologi classici con movimenti svizzeri, per i nuovi Big della finanza come Ray Dalio, c’è spazio anche per gli orologi hi-tech chiamati comunemente smartwatch come: l’Apple Watch.

Apple Watch seconda serie
Apple Watch series 2

L’orologio touchscreen di Apple è sicuramente tra i migliori in commercio, i modelli base sono abbastanza accessibili a tutti dato che partono da 269 euro. Quello al polso di Ray Dalio però è un modello tra i più costosi costando all’incirca 1800 euro. 

James Gorman: Rolex Cosmograph Daytona 

James Gorman indossa un Rolex Cosmograph Daytona 

James Morgan, altro big della finanza, sceglie invece di indossare un altro modello storico di una della maison svizzere più importanti al mondo, il suo orologio è un: Rolex Cosmograph Daytona. Il Rolex Cosmograph Daytona è davvero un simbolo dell’azienda, quest’orologio rappresenta la perfezione sotto ogni punto di vista ed è perfetto per chi ha in mano le sorti finanziare di un’azienda importante come la Morgan Stanley. Il prezzo del Rolex Cosmograph Daytona è di 15.000 mila euro circa. 

David Solomon: Shinola Runwell Cronograph 

David Solomon con indosso Shinola Runwell Chronograph 

David Solomon, conosciuto per essere il top manager di Goldman Sachs indossa al suo polso un orologio particolare e non costosissimo, infatti il modello è un Shinola Runwell Chronograph da 750 dollari. 

Larry Fink: Tag Heuer Grand Carrera 

Larry Fink watch

Larry Fink ha scelto d’indossare un orologio di lusso, che mostra al contempo un carattere sportivo e competitivo che rispecchia la vita sempre in corsa e in competizione di un grande manager finanziario. Il prezzo del Tag Heuer Grand Carrera è di circa 5000 mila euro. 

Stephen Schwarzman: Swatch System 51 

Stephen Schwarzman watch

Infine a dimostrazione che non tutti i Big, scelgono obbligatoriamente orologi di lusso, sfarzosi e costosi, troviamo Stephen Schwarzman che indossa un bellissimo ma semplice Swatch System 51 da soli 150 dollari. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here