Home Curiosità Orologi ultrapiatti: i migliori orologi sottili sul mercato del 2017!

Orologi ultrapiatti: i migliori orologi sottili sul mercato del 2017!

1169
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Ultimamente stiamo ricevendo svariati messaggi da voi lettori, e noi come sempre vogliamo soddisfare al meglio le vostre richieste! Per questo motivo oggi noi di recensioniorologi.it stiamo per parlarvi dei migliori orologi ultrapiatti sul mercato!

Un vero e proprio must have degli ultimi tempi. Scopriamo quali sono i più interessanti! 

Citizen ultrapiatto 0.45: orologi ultrapiatti, eleganti e a carica solare (4,5mm)

Il Citizen 0.45 è sicuramente tra i modelli di orologio sottili più interessanti degli ultimi periodi. Quest’orologio da uomo ultrapiatto, si presenta con uno stile unico, ma anche con tantissime funzionalità! 

caratteristiche e informazioni del Citizen 0.45

Il Citizen 0.45 ha una cassa in acciaio dal profilo ultrapiatto che come indica il nome misura solo 4,5 mm. Il diametro della cassa invece è di 39 mm, perfetta per chi desidera avere un orologio che sia ben visibile ma non esageratamente grande. 

Abbinata alla cassa troviamo un bracciale realizzato in vera pelle di coccodrillo questo cinturino è disponibile in diversi colori come il marrone, bordeaux, nero, azzurro ecc…Per la chiusura del bracciale è stata scelta invece una fibbia realizzata sempre in acciaio inossidabile e personalizzata con il marchio Citizen. 

Il quadrante invece presenta lo sfondo bianco o nero, con indici in numeri arabi, mentre a chiusura di questo troviamo il prezioso vetro in zaffiro antigraffio e antiurto. Infine, il movimento dell’orologio dispone di carica a luce solare, che rende il modello semplice da ricaricare e preciso. 

Il prezzo del Citizen 0.45 è di 287 euro. 

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE DI AMAZON

Bulgari Octo Finissimo: orologio ultrapiatto (5,15mm)

orologi belli ultrapiatti Bulgari Octo Finissimo Automatic

Il Bulgari Octo Finissimo è un orologio di alta orologeria, il suo movimento con solo 1,95 mm è il più sottile al mondo. La cassa di questo modello invece si presenta con un diametro di 40 mm, e con uno spessore di soli 5,15 mm. L’orologio di forma ottagonale, è disponibile in vari modelli con la cassa realizzata in vari materiali, dal titanio all’oro, sino ai modelli con diamanti. 

Il prezzo di base del Bulgari Octo Finissimo è di 8.500,00 euro

Orologi piatti: il Bulova Ultra Slim 96A188 (5,5 mm)

Bulova Ultra Slim 96A188
Bulova Ultra Slim 96A188

Tra gli orologi ultrapiatti, troviamo sicuramente anche modelli più economici come quello proposto dalla collezione Solo Tempo di Buvola: il modello Ultra Slim. Quest’orologio con movimento al quarzo presenta una cassa in acciaio con un diametro di 40 mm, mentre lo spessore si attesta solo sui 5,5 mm. 

L’orologio è analogico, il quadrante e semplice di colore blu notte, mentre gli indici e le lancette sono Silver. Il vetro a chiusura dell’orologio è minerale, mentre l’impermeabilità è fissata a soli 30 mt. Il bracciale è realizzato a maglie in acciaio inossidabile. 

Il prezzo del Bulova Solo Tempo Ultra Slim è di 267,00 euro.

Bulova 96A188 Orologio Uomo, Blu
  • Vetro zaffiro
  • Garanzia di 3 anni
  • Resistente all'acqua fino a 30 metri
  • Dress- look classico
  • Movimento al quarzo giapponese

Orologio sottile Piaget Altiplano Anniversary 2017 (5,64)

orologi ultrapiatti uomoPiaget è stato famoso già dagli anni 50 per i suoi movimenti ultrasottili inseriti in casse altrettanto fini ed eleganti. La linea Altiplano nata appunto nel 1957 con all’interno uno dei movimenti più sottili al mondo, ha compiuto sessant’anni e in onore di questo compleanno è stato realizzato il modello Piaget Altiplano Anniversary 2017. 

 

L’orologio da uomo di questa collezione, con referenza GOA42105, si presenta con una bellissima cassa realizzata in oro bianco 18 kt dal diametro di 43 mm e con uno spessore di soli 5,64 mm. Il quadrante è semplice a sfondo blu con indici applicati in oro bianco, anche le lancette sono realizzate sempre in oro come del resto tutti i dettagli dell’orologio. Il vetro a chiusura del quadrante è in zaffiro antigraffio. Il movimento utilizzato per questo modello è il meccanismo autofilettante dallo spessore di poco più di due millimetri. 

Piaget Altiplano Anniversary 2017 (5,64)
Piaget Altiplano Anniversary 2017 (5,64)

Infine, questo modello ha un bracciale in pelle di alligatore di colore blu, con chiusura della fibbia ad ardiglione, realizzata sempre in oro bianco. 

Il prezzo del Piaget Altiplano Anniversary è di 28.700 euro. 

Orologi sottili Junghans Meister Driver Handaufzug (7,3 mm) 

Junghans Meister Driver Handaufzug (7,3 mm)
Junghans Meister Driver Handaufzug (7,3 mm)

Alla fine di questa recensione, vogliamo proporvi anche un modello ultrapiatto ma sportivo. Infatti mentre tutti gli altri orologi sono di lusso o comunque hanno uno stile elegante il Junghans Meister Diver Handaufzug è un orologio sicuramente di classe ma anche molto sportivo. Il modello dispone di una cassa in acciaio da 37,7 mm, mentre lo spessore della cassa è di soli 7,3 mm (veramente pochi se pensiamo ad un modello sportivo). 

L’orologio con referenza 027/3607.00 mostra indici in numeri arabi di colore nero, il vetro che racchiude il quadrante è in sicralan, un particolare materiale che anche se si avvicina al plexiglass come composizione ha quasi la stessa resistenza e lucentezza dello zaffiro. Il fondello dell’orologio invece è in zaffiro e permette di vedere il bellissimo movimento a carica manuale realizzato dall’azienda. Il prezzo di quest’orologio è di 1090,00 euro. 

Speriamo che questi modelli che vi abbiamo proposto vi abbiano conquistato e che tra uno di questi ci sia quello che soddisferà il vostro desiderio di indossare un orologio ultrasottile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here