Home Novità Orologi Orologio Fitbit: i modelli di tracker per chi ama il fitness

Orologio Fitbit: i modelli di tracker per chi ama il fitness

837
CONDIVIDI

Orologio Fitbit collezione Fitness per tutti i giorni

Ciao a tutti, oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un alcuni orologi ideali per il fitness. Ultimamente sono nati molti modelli dedicati al mondo sportivo e atletico. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di recensire per voi l’orologio Fitbit. 

I modelli Fitbit si suddividono in varie collezioni. Ogni orologio contenuto a sua volta all’interno di queste offre varie prestazioni e varie strutture stilistiche rendendo questi orologi veramente unici e vari. 

L’orologio Fitbit Zip

L’orologio Zip Fitbit, si presenta con una cassa che ricorda il cursore della zip dei pantaloni. Questo modello ha una cassa larga 28 mm e lunga 35 mm. Il modello ha un quadrante con display LCD. Non solo questo è anche touchscreen, basterà dunque scorrere con il dito sullo schermo per vedere le statistiche quotidiane e le altre funzioni dell’orologio.

Fitbit Zip Wireless Activity Tracker

Le funzioni di Fitbit zip sono collegate ad una applicazione realizzata da Fitbit, che si connette attraverso la tecnologia wireless Bluetooth. Con questo orologio potrai visualizzare i progressi che fai giorno dopo giorno. Potrai partecipare a delle sfide di fitness con amici e familiari. Potrai registrare gli alimenti che mangi durante il giorno per calcolare così le calorie assunte.

Potrai registrare tutti gli esercizi che esegui quotidianamente, controllando i dati di tutti i diversi tipi di allenamento effettuati. 
Infine, puoi impostare degli obbiettivi e ottenere delle medaglie apposite una volta raggiunti. 

Il prezzo dell’orologio Fitbit Zip è di 59,99 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Orologio Fitbit ONE

Fitbit One Activity Tracker

Il tracker Fit bit ONE, si presenta di forma stretta ed allungata, la cassa di questa forma dovrebbe rendere più agevole l’indosso dell’orologio durante l’attività fisica. La cassa infatti misura 12,5 mm di larghezza e 48 mm di lunghezza. Il display invece è realizzato in OLED. 

L’orologio riesce a rilevare diverse attività quotidiane, come i passi, le scale, la distanza percorsa le calorie che sono state bruciate e infine tutti i minuti di attività che avete eseguito. Grazie all’applicazione Fitbit, potrete controllare le statistiche complete della vostra attività quotidiana, potrete sincronizzarla inoltre con smartphone, tablet e PC.

L’orologio ONE è al quanto versatile, con questo è possibile leggere giorno e orario direttamente sullo schermo anche quando questo è in stand-by. 

Gli orologi Fitbit fitness per tutti i giorni, come anche quello sovra descritto non hanno un cinturino ma hanno una clip in silicone per permettervi di fissare l’orologio dove preferite. Inoltre, questo modello, è in grado anche di controllare e testare la qualità del sonno, svegliandovi con una sveglia armoniosa e non traumatica. 

La batteria dell’orologio dura per parecchi giorni, con un utilizzo continuo questa può durare all’incirca da una settimana fino a 14 giorni. 

Il prezzo di Fitbit ONE è di 99,99 euro (ad 85,00 euro su Amazon)

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

I modelli Fitbit Fitness Attivo

I modelli di orologio Fitbit: Fitness Attivo, sono orologi con maggiori funzioni, pensate appositamente per gli amanti dello sport. 

Fitbit Charge 2

orologio Fitbit Charge 2

Il modello Fitbit Charge 2 si presenta con un orologio con schermo OLED e con tap display, completamente integrato all’interno del cinturino del modello, che è realizzato in silicone ed è disponibile in vari colori come: il nero, l’azzurro, il fucsia, il rosa, il celeste, il marrone ecc… 

Questo modello è realizzato in edizione speciale ed è veramente ricchissimo di funzionalità. Innanzi tutto con questo orologio potrete monitorare il battito cardiaco, usando la tecnologia PurePulse, i risultati saranno maggiormente precisi. 

Con la Modalità Multi-Sport e il GPS condiviso, non avrete mai problemi con le applicazioni fitness durante il vostro allenamento. Questo è in grado anche di ricevere le chiamate e gli SMS dello smartphone che avete collegato all’accessorio. Inoltre dispone anche di un calendario. 

Le applicazioni dedicate al fitness sono tantissime troverete anche infatti il livello di attività aerobica che avete effettuato, ma potrete usufruire anche delle sessione di respirazione guidata create dal dispositivo. Infine troverete sempre la registrazione di tutte le vostre attività quotidiane con il riconoscimento automatico della tipologia di allenamento che avete svolto. 

Il prezzo del Fitbit Charge 2 è di 149,00 euro (a 138,00 euro su Amazon). 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Collezione Fitbit Fitness ad alte prestazioni

Se non siete del tutto soddisfatti del modello Charge 2, perché vi sentite in grado di fare di più e desiderate un tracker professionale allora dovete assolutamente provare il modello della Collezione Fitbit ad alte prestazioni. Questo non è solo per gli appassionati ma è perfetto anche per chi del fitness fa il suo mantra. 

Orologio Fitbit Surge: Superwatch per il fitness

Fitbit Surge Fitness Trackers

Il modello di orologio Fitbit Surge, è uno dei migliori offerti dall’azienda. Quest’orologio si presenta con una cassa esattamente quadrata e allineata al cinturino in silicone disponibile in varie colorazioni. Quest’orologio ha uno schermo realizzato in LCD, touchscreen e con retroilluminazione. 

Tra le funzioni del Surge, troviamo veramente diverse applicazioni come: il controllo GPS, che ti permette di calcolare la distanza percorsa, la velocità impiegata, i piani saliti e i tempi intermedi. 

Nell’orologio troviamo integrato il sistema PurePulse per il rilevamento cardiaco, continuo e automatico. 

Con Surge potrai ricevere gli avvisi di chiamata e gli SMS direttamente sul tuo orologio, inoltre potrai ascoltare la musica che preferisci della tua playlist. 

smartwatch Fitbit Surge

Grazie alle funzioni di tracciamento potrai controllare le tue attività quotidiane, e tener conto delle calorie bruciate e dell’attività svolta. Troverete anche la modalità sonno automatica più l’impostazione per un’allarme sveglia. Questo infine è in grado anche di controllare la qualità del sonno. 

Le funzioni SmartTrac e quella Multi-Sport, permettono invece di tracciare la corsa, le sessioni in bici e anche gli altri esercizi di fitness effettuati. I risultati dell’allenamento saranno poi visibili su smartphone e PC, grazie all’applicazione Fitbit. 

L’orologio è venduto in tre taglie differenti per adattarsi al meglio al polso di chi lo indossa le misure disponibili sono: Small, Medium e large.

Il prezzo dell’orologio Fitbit Surge è di 255,00 euro (A partire da 177,00 euro su Amazon). 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Orologio Fitbit amazon

Come vi abbiamo consigliato all’interno del nostro articolo, nello store online di Amazon è possibile acquistare questi modelli con uno sconto rispetto al prezzo di listino. Vi consigliamo quindi di consultare tutte le proposte cliccando sulla seguente immagine:

banner miglior prezzo amazon

Dettagli
Orologi Fitbit
Nome Articolo
Orologi Fitbit
Descrizione
I modelli Fitbit si suddividono in varie collezioni. Ogni orologio contenuto a sua volta all'interno di queste offre varie prestazioni e varie strutture stilistiche rendendo questi orologi veramente unici e vari.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here