Home Orologi da polso Rolex Datejust 31: stile prezioso e femminile

Rolex Datejust 31: stile prezioso e femminile

2937
CONDIVIDI

Rolex Datejust 31: perfezione al polso delle donne

Il Rolex Datejust 31, concentra tutta la sua bellezza in una cassa da 31 mm, è elegante ed affascinante grazie al suo stile e design fortemente femminile, impreziosito da materiali perfetti e lucenti, accompagnati dalla bellezza dei diamanti, generalmente, amati da tutte le donne. Il Rolex  Lady Datejust, è disponibile in diversi materiali dall’acciaio 904L, all’oro giallo, bianco, Everose a 18 ct, e platino 950. Anche i quadranti sono diversi, caratterizzati da quadranti unici ed eleganti.

Rolex Datejust 31 LadyIl Lady Datejust 31, nasce con l’unione di preziosissimi materiali come l’oro e l’acciaio, la madreperla e i diamanti. Il Rolesor, è il materiale perfetto per offrire a un orologio di questo prestigio, ad essere ancora più bello e resistente. In questo connubio l’oro e l’acciaio creano un perfetto equilibrio. Il Rolesor, del Rolex Datejust 31, nasce per la prima volta nel 1930 e viene brevettato sempre da Rolex nel 1933. Su questo modello la sua perfezione il suo lusso si esprimono ancora di più. 

Rolex datejust 31: le caratteristiche della sua unicità

Il Rolex Datejust 31, è un’esemplare unico, lavorato nei minimi dettagli con molti inserti curati direttamente a mano. I diamanti custoditi su quest’orologio, infatti, vengono incastonati direttamente dai propri scultori che incidono il materiale per creare un letto perfetto nella quale incastonare la pietra, e allineandola successivamente alle altre pietre che vengono inserite sul modello. 

Lady Datejust 31 rolexL’orologio Datejust 31, incanta chi lo vede e fa risaltare qualunque abito elegante e da sera, questo modello in Rolesor e diamanti e perfetto per tutte le donne che amano l’eleganza e la perfezione. Il quadrante è tra i più belli realizzati da Rolex, color cioccolato, con indici in oro rappresentati dai numeri romani, con diamanti incastonati sulle ore sei, e con le ore dodici rappresentate dalla corona Rolex. Naturalmente sul quadrante c’è il datario abbinato alla lente Cyclope sul prezioso vetro di zaffiro antiscalfiture.  

Ecco il suo video:

Il bracciale del Rolex Datejust 31, è confortevole ma anche robusto, il bracciale Oyster è perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale. Il bracciale è dotato sia di un fermaglio di sicurezza Oysterclasp che dal sistema di allungamento Easylink. Il sistema di allungamento, fa si che il bracciale si possa allungare e stringere secondo le proprie necessità. 

Il Lady-Datejust 31, è costruito con calibro 2235, il movimento rolex è meccanico a carica automatica, e naturalmente come tutti gli orologi creati dall’azienda è un Cronometro certificato, il 2235 ha un movimento Perpetual, sempre realizzato interamente da Rolex. 

Rolex Datejust 31 prezzo

Il prezzo del Rolex Datejust rispecchia la sua immensa preziosità, questo modello completamente femminile, perfetto nel design e nei materiali, può essere acquistato dai rivenditori certificati Rolex al prezzo di 13.250 euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here