Timex Ironman: l’orologio per gli amanti del fitness

Timex Ironman: l’orologio per gli amanti del fitness

2232
CONDIVIDI

Timex Ironman e tutte le collezioni dell’azienda Timex.

In redazione cerchiamo sempre nuovi modelli da recensire, per coprire tutte le vostre esigenze e le vostre richieste. Dopo un’ampia ricerca abbiamo deciso, di dedicare un articolo ad un orologio sportivo veramente accattivante e funzionale: il Timex Ironman.

Timex nasce nel lontano 1854, oggi il suo obbiettivo è quello di creare orologi di ottima fattura che possano essere una risposta alle esigenze di tutti i loro clienti. Gli orologi Timex, sono un brand americano che ha deciso di affidarsi ad una combinazione veramente esplosiva tra il design italiano e l’ingegneria tedesca, un prodotto unico che offre una vasta gamma di modelli, uno più accattivante dell’altro, con funzioni di ogni tipo, volte a soddisfare realmente ogni esigenza.

recensione Timex Ironman

La collezione Timex Ironman è una linea che ha deciso di parlare direttamente alle persone che amano il fitness e che hanno uno stile di vita sportivo e attivo, orologi con tutte le funzioni adatte alle vostre attività di fitness e sport. Ma questa non è l’unica collezione disponibile fra gli orologi Timex, infatti potete trovare il Timex Expedition, un orologio studiato per gli esploratori e per chi ama le avventure all’aria aperta.

Invece, per chi cerca un modello sempre alla moda e dallo stile fashion gli orologi adatti a voi sono sicuramente quelli della collezione Timex Originals.La collezione Timex Intelligent Quartz è invece studiata per il pubblico maschile, che amano gli orologi che si notano, con cronografo, movimenti fly back e luce notturna. Infine, l’ultima collezione la Time Weekender, una linea di orologi casual, disponibile con cinturini intercambiabili, per poter utilizzare un look differente in ogni giorno dell’anno. Queste sono tutte le collezioni offerte dalla grande affidabilità e precisione di un marchio dalle radici antiche con linee dal sapore moderno.

Le caratteristiche dell’orologio Timex Ironman Triathlon

L’orologio Ironman di Timex, si presenta con un look completamente sportivo, il suo design sembra gridare. “Utilizzami per le tue sedute di fitness“. I modelli di questa collezione sono veramente tanti e differenti, la nuova linea Timex Ironman si riveste di colore grazie ai tocchi fluo e pastello di colori vitali e accesi come il verde, l’azzurro, il rosa e il giallo, non solo troviamo anche diversi modelli multi-color e altri dai colori più scuri come il nero, il grigio, il verde bottiglia e il blu notte.

Timex Orologio Ironman Sleek 150

Tra i modelli della linea Timex Ironman, quelli più dinamici sono sicuramente quelli della categoria orologi Ironman Sleek 150 (chiamato da molti Timex Ironman Triathlon), Il Timex Ironman Sleek 150, hanno un quadrante completamente digitale, con numeri ben visibili e con un’ottima lettura di tutti i dettagli dell’orologio. Tra le funzioni principali del modello c’è la Tapscreen Tecnology per il Cronometro e il Timer, il cronometro si presenta con 150 lap di Memoria, non solo l’orologio offre anche il timer a intervalli, il target pacer e l’allarme idratazione, nel caso durante un esercitamento rischiate di perdere troppi liquidi verrete avvisati dal vostro orologio!

Orologio timex ironman triathlon Sleek 150
Timex Ironman Triathlon

Gli orologi Timex Ironman Sleek 150, hanno una cassa e un bracciale in resina, la cassa misura ben 46 mm, perfetta per chi vuole un orologio grande e con un’ottima visibilità. La chiusura del cinturino e a Fibbia mentre la cassa è spessa circa 13mm. La cassa è di forma ovale, il vetro che ricopre il quadrante è in vetro acrilico. Gli indici del quadrante sono in digitale, la lettura può essere sia digitale che analogica, infine, l’orologio è impermeabile fino a 100 m sotto il livello del mare.

La linea Ironman Sleek 150 è solo una delle linea della categoria Ironman, infatti oltre a questa potete trovare modelli simili nelle caratteristiche funzionali ma con caratteristiche estetiche differenti nelle linee: Ironman Sleek 50 e Ironman Rugged 30.

Il timex Ironman Sleek 150 lo troverete a partire da 70,00 euro circa:

Orologio triathlon Timex Ironman prezzo e dove acquistarli

Gli orologi Timex Ironman, sono molto richiesti principalmente da chi è amante dello sport è cerca un orologio che possa essere veramente utile durante la propria attività fisica. Gli orologi Timex Ironman, sono disponibili in vendita sia sul sito principale della Timex o su portali specializzati come Amazon.

Gli orologi timex ironman

Ironman Rugged 30

Orologio Timex Ironman Rugged 30
Ironman Rugged 30

La linea Ironman Rugged 30 a partire da 49,00 euro circa:

Ironman Sleek 50

Orologio Timex Ironman Sleek 50
Ironman Sleek 50

La linea Ironman Sleek 50 invece a partire da 55,00 euro:

Timex ironman gps

Di seguito le migliori proposte dei modelli Ironman con sistema GPS:

Timex ironman run trainer 2.0

Di seguito le migliori proposte dei modelli Ironman Run 2.0 con sistema GPS, ideali per gli amanti della corsa:

Un altro modello della casa Timex da tenere in considerazione, ideale che chi ha lo spirito avventuriero e non vuole spendere troppo è il Timex Expedition WS4. 

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Timex Ironman
Authore
51star1star1star1star1star

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO