Breitling Aerospace Evo: l’orologio rinnovato con movimento al SuperQuartz (Foto e Video)

Breitling Aerospace Evo: l’orologio rinnovato con movimento al SuperQuartz (Foto e Video)

622
CONDIVIDI

Oggi vogliamo parlarvi ancora di un’azienda che ci sta veramente rapendo il cuore. Stiamo parlando naturalmente degli orologi Breitling. In questa recensione vogliamo precisamente parlare del Breitling Aerospace il nuovo modello riproposto dall’azienda in una versione multifunzione veramente aerospaziale! 

Contenuto

Breitling Aerospace Evo: la revisione di un modello leggendario

La revisione del Breitling Aerospace ha dato una nuova visione dell’orologio. Questo modello, è stato per diverso tempo una punta di cristallo per l’azienda. Adesso però Breitling ha voluto nuovamente proporre questo modello in versione più moderna è sopratutto più precisa e tecnica.

In questa nuova versione troviamo un cronografo elettronico multifunzione, realizzato in titanio satinato. Il suo aspetto estetico si rinnova con uno stile più possente, tecnico e dinamico. 

Recensione Breitling Aerospace

Il sistema di comando dell’orologio è ancora più distintivo con un approccio semplice e logico. L’Aerospace, possiede inoltre un sistema efficace di retro illuminazione del display, ed è adatto alla lettura anche con un binocolo per la visione notturna. 

Infine, tra i punti migliori del Breitling Aerospace troviamo un modulo elettronico con un ausiliare Co-Pilot incorporato all’interno del bracciale. 

Le caratteristiche tecniche del Breitling Aerospace Evo

caratteristiche Breitling Aerospace evo

Il Breitling Aerospace si presenta con una cassa dal diametro di 43 mm. La cassa è costruita in titanio, il fondo cassa è a vite mentre la corona non è a vite ma è fermata da due giunti con un pulsante integrato. 

 

Il Breitling Aerospace ha un movimento SuperQuartz, dal sistema elettronico con un quarzo termo compensato, permette così l’indicazione analogica e digitale con schermo LCD. Che permette inoltre anche la visualizzazione dell’orario sia a dodici che a ventiquattro ore. Il Display si retro illumina e fornisce anche l’indicazione dell’esaurimento della pila. 

Il cronografo funziona con estrema precisione, calcolando fino a 1/100 di secondo a 59 minuti. Il calendario è digitale con giorno e data programmati già per quattro anni. 

Fra le ultime funzioni del Breitling Aerospace troviamo il conto alla rovescia, il timer, il secondo fuso orario e l’allarme sveglia.

Breitling Aerospace caratteristiche estetiche

Il Breitling Aerospace ha diverse proposte estetiche per il suo orologio. Il Breitling Aerospace si presenta nella sua versione più classica con cassa in titanio color argento bracciale in titanio e quadrante di colore nero. Gli indici sono anch’essi in acciaio e sul fondo troviamo anche l’indicatore digitale. 

Il Breitling Aerospace, continua con un altro modello sempre completamente in Titanio, ma con un interessante cronografo digitale inserito sul bracciale del modello. 

Tutti gli altri modelli sono alla base tutti simili, cambiano però i bracciali e il colore del quadrante. Il bracciale dei Breitling Aerospace, sono disponibili in titanio, in pelle, in gomma, in versione military e in versione Professional. Mentre i quadranti sono neri, blu e marrone. 

Breitling Aerospace prezzo e dove acquistarlo

Il Breitling Aerospace può variare di prezzo in base ai modelli che si scelgono in media si può riuscire ad acquistare un ottimo e nuovissimo Breitling Aerospace al prezzo di 3000 euro. 

Sul sito di Breitling, l’azienda ci informa che questo modello è anche vendibile su misura, tra le modifiche che si possono fare ci sono la misura della cassa e il colore del quadrante. Questi due dettagli permettono di avere un orologio su misura, naturalmente pagando un sovraprezzo. 

Il Breitling Aerospace, è venduto anche nelle gioiellerie che trattano il marchio, in caso di modifiche potrete richiedere anche in gioielleria le varie personalizzazioni che desiderate sull’orologio. Il Breitling Aerospace, è veramente un orologio che merita di essere preso in considerazione se si desidera avere un orologio sportivo con un sistema sia analogico che digitale, e con un movimento al SuperQuartz come quello proposto da Breitling Aerospace. 

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Breitling Aerospace
Authore
51star1star1star1star1star

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO