Novità Breitling – Baselworld 2017

Tutte le Novità degli orologi Breitling al Baselworld 2017

Chi non conosce Breitling? Tra gli appassionati di orologi è un nome che si sente spesso, soprattutto accompagnato da Navitimer, o Chronomat. Ed è proprio per il Navitimer la novità di Baselworld 2017 di cui inizieremo a parlare.

Breitling Navitimer Rattrapante

Se ricordate bene, noi di RecensioniOrologi.it tempo fa pubblicammo un articolo in merito alla funzione Rattrapante di alcuni cronografi, complicazione che è stata aggiunta al modello di Breitling Navitimer presentato a Baselworld 2017. 

https://www.youtube.com/watch?v=ppTNuoZqP0I

Calibro di manifattura Breitling 03 automatico, cassa di 45mm in acciaio o in oro rosso, con cinturino in pelle, in coccodrillo, in caucciù Navitimer o bracciale Navitimer. La versione con cassa in oro è limitata e ha un prezzo di ben 37.700 euro, mentre la versione in acciaio costa circa 11.000 (i prezzi variano in base al tipo di cinturino/bracciale scelto).

Navitimer Rattrapante Gold

Bretling SuperOcean Heritage II

Altra novità è il SuperOcean II che si aggiunge alle altre varianti della linea.

SuperOcean Heritage II 46mm

Cassa di 46mm, resistente a 200m, movimento di manifattura Breitling B20 a 28 rubini. Ghiera in ceramica ultra dura e inscalfibile. Disponibile in diversi versioni. Quello in foto ha un prezzo di 3840 euro. 

Breitling Colt SkyRacer 

Definito dalla casa come “Il Breitling di nuova generazione”, dispiega tutto il suo spirito giovane, dinamico e conquistatore in un nuovissimo modello.

https://www.youtube.com/watch?v=jQG-oa0C0xA

Movimento SuperQuartz di Breitling, offre una precisione dieci volte superiore a quella del quarzo ordinario. La cassa ultraleggera e ultrarobusta è in Breitlight, una lega high-tech esclusiva di Breitling. 3,3 volte più leggera del titanio e 5,8 volte più leggera dell’acciaio, ma nettamente più dura. La lunetta girevole unidirezionale permette la memorizzazione dei tempi. È dotata di quattro «cavalieri» esattamente come il Chronomat. Cassa di 45 mm e prezzo di 1980 euro. 

Colt Skyracer

Breitling Hurricane Military

Avenger Hurrican Military

 

Con la sua avveniristica cassa nera in Breitlight, l’Avenger Hurricane Military ha un diametro di 50mm e dispone di un Calibro di manifattura Breitling B12: un movimento cronografico automatico che indica in modo assolutamente inedito l’ora su 24 ore. Il prezzo è di 8510euro.

Conclusioni

Come saprete oggi, 30 marzo 2017, si conclude l’evento Baselworld 2017 e insieme a lui, anche i nostri articoli inerenti alle novità più in voga e delle case più apprezzate!

Alla prossima!

Altri articoli
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.