Omega De Ville Annual Calendar

Omega De Ville Annual Calendar

521
CONDIVIDI

L’elegante e bellissima famiglia De Ville di casa Omega ha un’affascinante membro: stiamo parlando dell’Omega De Ville Annual Calendar.

Omega De Ville Annual Calendar

Nonostante l’aspetto elegante e semplice, questo Omega è un capolavoro dell’alta orologeria: una cassa con un diametro di 41 mm in oro rosso protegge un fantastico movimento a carica automatica con scappamento Co-AxialIl calibro Omega 8611 che monta questo De Ville garantisce una riserva di carica di 55 ore e inoltre ha la massa oscillante e il ponte del bilanciere in oro rosso 18kt. 

Calibro Co-Axial 8611

Le caratteristiche del movimento

Come ci suggerisce il nome del modello di questo Omega De Ville, il cal. 8611 (visibile attraverso il fondello trasparente) offre la funzione di calendario annuale: l’orologio riconosce automaticamente i mesi di 30 e 31 giorni e ha necessità di essere regolato solo una volta all’anno, ovvero il primo giorno di marzo. 

Il datario, che ci mostra tramite un’elegante finestrella sia il mese sia il giorno, è posizionato come quasi sempre a ore 3. 

Il movimento inoltre, come tutti i calibri di casa Omega, ha ricevuto una certificazione ufficiale COSC che lo riconosce come cronometro. 

L’orologio nella sua bellezza

Il modello da noi descritto è il DE VILLE OMEGA CO-AXIAL ANNUAL CALENDAR 41 MM 431.53.41.22.02.001, con un bellissimo quadrante di colore argento e con numeri romani applicati in oro rosso a completezza della cassa è protetto da un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso ambo i lati.

La maison garantisce una resistenza fino ai 100 metri di profondità, ovverosia 10 bar di pressione. 

Il vestito del bellissimo quadrante non può che essere elegante ed è per questo che Omega l’ha dotato di un meraviglioso cinturino in pelle di colore marrone che si abbina straordinariamente alla cassa in oro rosso. 

De Ville - Omega Co-Axial Annual Calendar 43153412202001
De Ville – Omega Co-Axial Annual Calendar 43153412202001

Sarebbe un meraviglioso regalo da fare o da farsi, ma è per purtroppo è per soli pochi fortunati, in quanto il prezzo dell’Omega De Ville Annual Calendar, è di 19 mila euro.

Dettagli
Omega De Ville Annual Calendar - Recensioni Orologi
Nome Articolo
Omega De Ville Annual Calendar - Recensioni Orologi
Descrizione
L'elegante e bellissima famiglia De Ville di casa Omega ha un'affascinante membro: stiamo parlando dell'Omega De Ville Annual Calendar.
Autore
Recensioniorologi.it
Logo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO