TAG Heuer Autavia Chronometer Flyback Automatic Chronograph

TAG Heuer Autavia Chronometer Flyback Automatic Chronograph

TAG Heuer Autavia Automatic Flyback CBE511B.FC8279

TAG Heuer ha iniziato il 2022 rilasciando diverse novità. Il nuovo Autavia 60th Anniversary Flyback Chronograph ref. CBE511B.FC8279 è il terzo modello che presentano quest’anno dopo l’ Autavia Flyback Chronograph Black Edition e l’ Autavia GMT 3 Hands.

Questo nuovo cronografo sportivo è alimentato da un movimento di manifattura che offre una funzione flyback che consente di azzerare e riavviare istantaneamente la misurazione dell’evento semplicemente premendo il pulsante situato a ore 4.

TAG Heuer AUTAVIA 60th Anniversary Flyback Chronograph

Realizzata in acciaio inossidabile, la cassa da 42 mm alterna superfici satinate e lucide ed è dotata di una lunetta girevole bidirezionale in ceramica nera. 

La grande corona a vite e i pulsanti cronografici avvitati contribuiscono allo stile distintivo del modello.

Argento e nero, il quadrante “Panda” adotta una disposizione a tre contatori con il contatore del cronografo di 30 minuti a ore 3, il contatore del cronografo di 12 ore a ore 9 e i piccoli secondi a ore 6.

I grandi numeri e le lancette delle ore e dei minuti sono generosamente trattati con Super-LumiNova per una migliore leggibilità. Un piccolo datario completa l’insieme.

movimento TAG Heuer Autavia Automatic Flyback CBE511B.FC8279
Visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, il movimento Calibre Heuer 02 COSC Flyback batte alla frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all’ora) con una riserva di carica di 80 ore.

La sua precisione cronometrica è certificata dall’Istituto ufficiale svizzero di prova dei cronometri (COSC). Altri elementi distintivi sono il rotore scheletrato ad alte prestazioni e la ruota a colonne rossa.
cinturino TAG Heuer AUTAVIA 60th Anniversary Flyback Chronograph
L’orologio è completato da un cinturino in alligatore nero che può essere cambiato rapidamente e facilmente premendo un pulsante di rilascio.

Resistente all’acqua fino a 10 bar (circa 100 metri / 330 piedi), il TAG Heuer Autavia 60th Anniversary Flyback Chronograph ref. CBE511B.FC8279 ha un prezzo di Euro 5.950.

Potrebbe interessarti anche:

Nessun commento ancora.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attiva notifiche per non perdere le nostre recensioni    OK No Grazie