Longines Heritage Military

Uno tra gli orologi più belli e recenti è sicuramente il Longines Heritage Military, tra le ultime novità della casa. 

Longines Heritage Military ecco i dettagli

Già a prima vista si capisce che si tratta di un modello ispirato agli orologi militari: il quadrante, nero, sfoggia i suoi indici con numeri arabi, impregnati di Super-LumiNova® per luminosità notturna, che regalano sobrietà al bellissimo quadrante con datario a ore ‘6’.

orologio Longines Heritage Military

La cassa che contiene questo quadrante è in acciaio inossidabile con un diametro di 44 mm, forse esageratamente grande per essere alla portata di un pubblico vasto, in quanto non tutti possono permettersi di indossare al polso dimensioni superiori ai 40/42 mm.

Longines Heritage Military 2016

L’orologio ha un movimento meccanico a carica automatica di casa ETA, precisamente il calibro L615.3 (dunque ETA 2895/2), con riserva di carica di 42 ore e con 27 rubini per garantire una buona precisione.

Di fabbrica è dotato di un cinturino in pelle di alligatore nera che si abbina molto bene al quadrante e alla cassa. Per ulteriori approfondimenti potrete consultare la pagina dedicata agli orologi Longines.

Altri articoli
Longines Mini Dolcevita: il marchio della clessidra alata va in scena il suo patrimonio e l’estetica Art Déco

Il nuovo Longines Mini DolceVit è sbarcato sul mercato, palesandosi con un design raffinato ma sobrio. Questo gioiello dell’orologeria unisce magistralmente l’essenza del lusso discreto alla moderna eleganza che caratterizza il marchio Longines. Pensato per le donne moderne e dinamiche, il Mini DolceVitnon è solo un orologio, ma un vera e propria dichiarazione di stile, adattandosi con versatilità a ogni look.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.