Novità Casio 2018

Casio 2018 G-Shock MTG-B1000

Per quanto riguarda l’iconico G-Shock di Casio, l’orologio indistruttibile che in questo 2018 festeggia il suo 35° compleanno, tra le nuove proposte del Salone di Basilea abbiamo scelto il cronografo MTG-B1000 la cui innovativa architettura aerodinamica migliora sensibilmente la vestibilità della Core Guard Structure, la costruzione antiurto realizzata con strati di metallo e resina tipica della collezione.

Casio 2018 G-Shock MTG-B1000

Disponibile in tre varianti di colore, tutte con cassa di 55,8 millimetri di diametro impermeabile fino a 20 atmosfere, mantiene la tecnologia Connected Engine e le tipiche funzioni ore del mondo, conto alla rovescia, allarme, calendario, ricarica solare.

Pro Trek PRW-60

Casio Pro Trek PRW-60

Performance ad alto livello ed estetica semplificata con design unisex dal profilo più sottile per il nuovo Pro Trek PRW-60, l’orologio per l’outdoor, con cassa di 50,5 millimetri impermeabile fino a 100 metri, che sfrutta le tecnologie Triple Sensor con bussola, barometro, altimetro e termometro e Wave Ceptor per la ricezione di onde radio, nonché le funzioni cronografo, ore del mondo, conto alla rovescia, allarme, calendario ed è disponibile in versione bianca, nera o blu Navy.

PRO TREK Smart WSD-F20

Casio Pro Trek PRW-60

Da segnalare inoltre, sempre per quanto riguarda la collezione Pro Trek, una versione “Deluxe” dello smartwatch WSD-F20 in edizione limitata a 700 esemplari che mantiene tutte le caratteristiche del modello originale – tra le quali il GPS a basso consumo di energia e l’ampia funzionalità delle mappe a colori utilizzabili anche offline – ma è dotato dell’elegante Field Composite Band in uretano con inserti in metallo e resina per garantire maggiore resistenza e comfort sul polso.

Casio Edifice ECB 800

Smartwatch Casio WSD-F20

Nuovo modello, disponibile in tre varianti di colore con cassa di 53,5 millimetri impermeabile fino a 100 metri, anche per la collezione Edifice. Si tratta dell’ECB-800, un cronografo con precisione 1/1.000 di secondo dedicato agli sport motoristici che visualizza su un ampio display LCD i grafici del calcolo dei tempi sul giro, nonché consente di impostare un “target time”, un contatore che visualizza la velocità media del veicolo ed è inoltre dotato delle consuete funzioni quali ricarica solare, Super Illuminator, allarme, calendario e modulo Connected Engine con connessione a smartphone per ricevere l’ora esatta ovunque nel mondo.

Baby-G BGA-250

Baby-G BGA-250 Analog-Digital

Per quanto riguarda invece i modelli femminili segnaliamo, oltre a una nuova versione dello Sheen con placcatura ionica Peach Gold, la collezione “shock resistant” Baby-G che si fregia di due nuovi modelli. Il primo è il BGA-250, un cronografo di 45 millimetri impermeabile fino a 100 metri disponibile in 5 varianti i cui colori sfumati – dal nero al blu, al turchese, al rosa, al bianco – e i vari disegni richiamano atmosfere e paesaggi marini; per quanto attiene alle caratteristiche, supporta le funzioni ore del mondo, conto alla rovescia, sveglia, calendario e può vantare lo speciale rivestimento fluorescente su quadrante e lancette “Neon Illuminator”.

Baby-G G-MS ed è l’MSG-W200

MSG-W200 - BABY-G

Il secondo nuovo modello Baby-G appartiene alla serie G-MS ed è l’MSG-W200, cronografo a ricarica solare con Super Illuminator. Disponibile in 5 varianti impermeabili fino a 10 atmosfere – e i colori in questo caso sono bianco o rosa pastello combinati con nuance argento, oro rosa o nere -, ha il diametro della cassa di 47,5 millimetri e supporta la tecnologia Multi-Band 6 – che riceve segnali di calibrazione dell’ora trasmessi da sei stazioni in tutto il mondo – nonché le funzioni world timer, conto alla rovescia, allarme, calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.