Orologi Svizzeri

i migliori Orologi SvizzeriLa fama precede il prestigio degli orologi svizzeri. È, infatti, cosa nota che i migliori produttori di orologi siano gli svizzeri, artefici di creazioni assolutamente uniche e inimitabili. Si tratta, per la precisione, di secoli di storia che hanno reso gli orologi svizzeri l’espressione di una vera e propria arte, facendo si che si espandesse in tutto il mondo. I marchi svizzeri sono tanti (qui per tutte le marche di orologi) e tutti offrono una grande precisione manifatturiera nonché un design assolutamente unico.

Marche orologi svizzeri

Tra i migliori orologi svizzeri di lusso Rolex, Omega, Longines, o Baume Mercier che è un marchio che produce orologi che vantano più di 70 anni di storia. In quanto simbolo di eleganza e qualità curata dai migliori maestri orologiai svizzeri, il marchio Baume Mercier si rivolge alle personalità raffinate che amano esprimere il loro charm indossando oggetti di valore. Per coloro che, invece, amano orologi di lusso ma allo stesso tempo sportivi, v’è Concord. Questo marchio, in particolare, offre orologi dal design elegante e lussuoso, impreziosito da diamanti o interamente in oro, pur mantenendo sempre uno stile sportivo. Ancora, l’orologio svizzero Ebel è un marchio che si dedica alla realizzazione di orologi e cronografi di lusso nel rispetto della grande tradizione svizzera, rivolgendosi ad un pubblico variegato di persone accomunate dalla passione per gli oggetti di valore. Nell’arte orologia, merita un posto di assoluto prestigio Eberhard.

Orologerie svizzera

Si tratta più esattamente, di un secolo di storia nella creazione di orologi e in particolare di modelli esclusivi, sapientemente lavorati, destinati ai collezionisti così come il marchio Girard Perregaux. Espressione dell’alta orologeria svizzera, con 225 anni di storia. Ma l’azienda più longeva è, senza ombra di dubbio, l’orologio svizzero Vacheron Constantin con ben 250 anni di storia che ancora oggi registra una fiorente attività. Il successo di questo marchio risiede nella cura dei dettagli e nell’accurata scelta dei materiali per la realizzazione degli orologi. Proprio per questa ragione, i destinatari di queste vere e proprie opere artigianali sono coloro che s’intendono di oggetti pregiati che sappiano dunque, apprezzarne le qualità e la raffinatezza. Insomma, quella svizzera è una storia di grande qualità che, nonostante il tempo, ha reso i suoi orologi i migliori sul mercato.

Perchè l’orologio Svizzero

Gli orologi svizzeri sono, oramai, espressione di raffinatezza ed eleganza grazie al design assolutamente curato e ai materiali dall’altissimo pregio. Tutto questo li rende oggetti ideali per le persone più eleganti che sappiano scegliere e indossare orologi frutto di un inestimabile lavoro artigianale portato a termine dai migliori maestri orologiai.

Oris Aquis Date

Alla fine degli anni Novanta nasceva la collezione degli orologi Oris Aquis, composta da orologi subacquei: il primo, realizzato interamente in…

Rolex Milgauss

Dichiaro in anticipo che non lavoro come scienziato (anche se sono laureato in un ramo scientifico, pertanto, la probabilità che…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]