Vacheron Constantin Tourbillon: Recensione e Prezzo
Fiftysix: 1956. Il punto di partenza della nuova collezione di Vacheron Constantin, presentata all’inizio dell’anno, ha radici ...
Gli orologi Vacheron Constantin hanno una lunghissima tradizione e propongono accessori sia femminili che maschili. Vediamo quali sono le caratteristiche degli orologi di questo brand svizzero e com’è nato.
Gli orologi Vacheron Constantin nascono nel 1755, a Ginevra, nel cuore del mondo calvinista svizzero. Da questo punto di partenza, ne è derivata una tradizione fatta di orologi non solo molto precisi, ma che osano nel design e nelle funzioni. Tra gli oggetti particolari del passato, per esempio, c’è l’orologio da tasca Double Face, oppure il primo orologio da polso da donna datato 1889. Nel 1912 il bradn brevetta l’orologio tonneau di forma ovale, che caratterizzerà la produzione dei 40 anni successivi. Le decorazioni smaltate e il simbolo della croce di Malta sono distintivi del brand. Oggi, gli orologi Vacheron Constantin sono sinonimo di bellezza nel mondo.
Gli orologi Vacheron Constantin sono garantiti a livello internazionale tramite seriale, marchio della croce di Malta e certificato di garanzia. Si tratta di orologi di lusso che si possono distinguere in quattro categorie:
A queste quattro categorie, va aggiunta anche quella degli orologi cronografi, che permettono di scegliere intervalli di tempo precisi.
Fiftysix: 1956. Il punto di partenza della nuova collezione di Vacheron Constantin, presentata all’inizio dell’anno, ha radici ...
Il calendario perpetuo col Punzone di Ginevra Ci sono orologi che più di altri rivelano il buon gusto ...
Ciao a tutti! Oggi noi di recensioneorologi.it, vogliamo parlarvi dei nuovi modelli di orologi di lusso, proposta ...