Home Novità Orologi Smartwatch cinesi: smartwatch economici e tecnologia a basso prezzo

Smartwatch cinesi: smartwatch economici e tecnologia a basso prezzo

10555
CONDIVIDI

Gli smartwatch cinesi, sono molto ricercati principalmente per il loro prezzo basso (è possibile trovare degli ottimi smartwatch economici) a confronto con una discreta qualità. Così per i nostri lettori abbiamo deciso di recensire i migliori Smartwatch cinesi economiciIl mercato degli smartwatch android cinesi è sicuramente solo all’inizio e man mano vedrà un’impressionante crescita sia produttiva che innovativa. Lo smartwatch è ideale per chi ama avere con sé un orologio che possa controllare tutte le funzioni del cellulare anche senza doverlo uscire dalla borsa o squillare. 

Classifica dei migliori smartwatch cinesi 2017

Ormai, viviamo e lavoriamo in un mondo in cui la tecnologia è necessaria per fare qualsiasi cosa, oltre che il modo più veloce per venire raggiunti dalle informazioni e dalle comunicazioni importanti. Così, anche il fidato compagno da polso, ha dovuto “lasciare” il posto a qualcosa di più tecnologico. Ora è vero, che per chi ama veramente il mondo dell’orologeria avere al polso un orologio con movimento svizzero, giapponese o al quarzo e guardare l’orario attraverso il vetro brillante del quadrante sarà sempre un’emozione unica. Lo smartwatch però in realtà non è propriamente quello che si può definire un orologio, infatti non sostituirà mai la vera arte orologiaia, ma è un accessorio veramente utile nella vita frenetica e tecnologica che viviamo tutti i giorni. 

Guidal al miglior smartwatch cinese

I primi orologi cinesi smartwatch, o almeno i più famosi, sono stati quelli delle due compagnie di smartphone più redditizie al mondo: Apple e Samsung. Samsung fu la prima a costruire il famoso Gear un orologio in grado di fornire alcune delle funzioni in unione con il telefono abbinato all’orologio. Dopo vari modelli di Samsung Gear, gli ultimi hanno raggiunto veramente un’alto livello tecnologico. Apple però come sempre si è spinta ancora più in là creando diversi modelli di Apple Watch, tra cui, uno sportivo e più “economico” e altri due eleganti e veramente costosi quanto e più di un Rolex!

smartwatch cinesi

Dopo Apple e Samsung, che sicuramente distribuiscono gli smartwatch migliori, i cinesi hanno iniziato a costruire modelli di smartwatch economici, per entrare nel mercato di fascia bassa, assicurandosi comunque un grande seguito mondiale. Alcuni di questi smartwatch cinesi, hanno costi così esigui che se dura un anno, non t’importa, perché ci vorrebbero venti smartwatch cinesi per comprare il più economico tra gli smartwatch Samsung. I nostri consigli si limiteranno a consigliarvi i migliori modelli in produzione con un prezzo che non superi le 50/60 euro. 

Consiglio smartwatch economico? 

Gli Smartwatch cinesi, sono sicuramente tecnologicamente meno attraenti di un Apple o un Samsung, ma per il loro prezzo di vendita svolgono sicuramente un buon lavoro.

Smartwatch cinesi android wear

Gli orologi smartwatch presentano diverse funzionalità degli orologi come orario analogico e digitale, temperatura, cronometro ecc…ma al contempo hanno funzioni che invece riportano al mondo degli smartphone. I migliori smartwatch cinesi sono sicuramente: 

Endubro Smartwatch GV18

Smartwatch Endubro Smartwatch GV 18
Endubro Smartwatch GV 18

Questo modello nota molto importante, è venduto con software e manuale d’istruzioni in Italiano, quindi non vi preoccupate non vi dovrete destreggiare ne con l’inglese ne con il cinese! Oltre alla sua funzionalità in lingua italiana L’Endubro Smartwatch GV 18 ha diverse caratteristiche interessanti. Questo smartwatch cinese, possiede orologio intelligente, Bluetooth V3.0 con NCF, uno schermo da 1,56 pollici, naturalmente touchscreen. Incredibile, ma questo telefono dispone anche di una fotocamera da 1,3 megapixel.

Con l’orologio smartwatch endubro è possibile, monitorare il sonno, utilizzare il contapassi, registrare audio e voce, impostare la sveglia. Il modello supporta inoltre una scheda di memoria fino a 32 GB, non solo con questo smartwatch potrete rispondere al telefono e inviare messaggi, potrete utilizzare le sue altre funzioni come la calcolatrice e il calendario. Le caratteristiche dello smartwatch gv18 sono veramente innumerevoli, inoltre questo smartwatch cinese è compatibile con tutti i telefoni Android come Samsung, HTC, Huawei, ZTE, LG, HTC, naturalmente prima dell’acquisto vedete bene se il vostro modello è compatibile con questo determinato orologio. Il prezzo dell’endubro è davvero basso, rispetto alle sue funzionalità, comprovate anche dai suoi acquirenti che gli hanno dato una recensione completamente positiva. Il prezzo di Endubro GV18 su Amazon parte da circa 20,00 euro fino ad arrivare a costare solo 42,90 euro [CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA MIGLIORE OFFERTA]!

Orologio Smartwatch Yuntab SW01

smartwatch cinese  Yuntab SW01
Smartwatch Yuntab SW01

Lo Yuntab è un altro smartwatch cinese a pochissimo prezzo, questo telefono può essere utilizzato sia con una micro sim, che in abbinamento con i diversi dispositivi Android. Le sue funzioni sono veramente tantissime, infatti all’interno dell’orologio trovate, Contatti, Musica, il Bluetooth, il pedometro, il phone tracker, l’orologio, il registratore, SMS e chiamate. Questi sono diciamo le caratteristiche base di qualunque smartwatch cinese e non, oltre a queste trovate anche: la calcolatrice, la sveglia e la fotocamera che permette anche di registrare dei piccoli video!

IL display touchscreen risponde bene ai comandi tattili, anche la luminosità dello schermo non è male, e rende buona la sua usabilità. Infine, l’orologio ha la funzione monitoraggio del sonno, che serve a capire la qualità del vostro sonno durante la notte, e una funzione Sync, con rubrica, registrazione delle telefonate, sincronizzatore, e notifiche push attive per QQ, wechat, Twitter e Facebook. Quest’orologio ha un prezzo veramente che ha dell’incredibile, e posso scommettere che molti di voi rimarranno a bocca aperta quando lo leggeranno. Ma nonostante il prezzo veramente basso, chi lo ha acquistato fino ad oggi a riportato pareri positivi, il prezzo dello Yuntab SW01 su Amazon è di soli 18,90 euro [CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA MIGLIORE OFFERTA]!

Endubro Smartwatch U8

Smartwatch  cinese Endubro Smartwatch U8
Endubro Smartwatch U8

Al terzo posto tra i migliori smartwatch economici cinesi, troviamo un altro modello Endubro l’U8.

Lo smartwatch U8 di touchscreen e bluetooth, menu in Italiano e compatibilità con diversi marchi Android. Tra le sue funzioni ci sono cronometro, contapassi, calcolatrice, calendario, allarme e musica. Notifiche push da Facebook, twitter e Skype). Quest’orologio ha qualche caratteristica in meno rispetto al primo modello dell’Endubro, ma è comunque un valido smartwatch con un ottimo rapporto qualità prezzo il costo di questo modello è di soli 18,95 su Amazon [CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA MIGLIORE OFFERTA].

LaTEC Smartwatch

smartwatch cinese LaTEC SmartwatchE’ tra i modelli più venduti, anche grazie al suo ottimo prezzo e per la somiglianza all’Apple watch. Il prezzo molto abbordabile non significa che questo smartwach non possa essere di buon livello. Tra le principali funzioni troviamo:

  • Android 4.0
  • Notifiche social
  • inserimento sim
  • camera
  • Funzioni App social
  • BT Notifica
  • Supporto max memory card fino a 32 GB
  • Contapassi, sveglia, registratore vocale, MP3, monitor sonno e tante altre…

DI seguito per maggiori info:

Zeblaze Classic

smartwatch Zeblaze ClassicIl modello Zeblaze Classic si presenta come un classico orologio, dal design sportivo e adattabile a qualsiasi outfit, grazie alla cassa in acciaio e al cinturino in pelle.

Modello collegabile sia ad Android che a IOS. Tra le principali funzioni troviamo:

  • Track Sport/Fitness
  • Misurazione battito cardiaco
  • Monitoraggio del sonno
  • Notifica chiamate e SMS
  • Remote Camera
  • Schermo da 1.21 pollici
  • Funzione Anti-perso
  • Vibrazione 
  • Illuminazione intelligente 

Di seguito per maggiori info:

Jiazy SmartWatch

smartwatch cinesi Jiazy SmartWatch

La linea Jiazy SmartWatch è dedicata a chi cerca uno smartwacht molto simile al un classico orologio sportivo. Questi modelli ricordano un po il G-shock della Casio e per caratteristiche sono al 100% Sportivi. Infatti tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Water Resistant fino a 30 metri
  • Watch video da remoto
  • altitudine
  • bar
  • temperatura
  • UV
  • pedometro
  • Batteria da 550MAH
  • Calorie

Di seguito maggiori info e gli altri colori:

Yuntab C5

smartwatch cinese Yuntab C5

Per chi invece è alle ricerca di un track fitness lo Yuntab C5 è il modello più venduto su Amazon. 

Si indossa come un normalissimo braccialetto ed è collegabile sia a IOS che Android. Tra le principali funzioni troviamo:

  • Cardiofrequenzimetro 
  • Notifiche WhatsApp, SMS, Skype, Facebook, Twitter
  • Protezione acqua e polvere
  • calcolo calorie
  • pedometro
  • GPS
  • misurazione distanza
  • calcolo sonno
  • fotocamera a distanza
  • telecomando musica
  • trova telefono

I migliori Smartwatch economici ed affidabili del 2017 in rapporto qualità/prezzo su Amazon

Di seguito troverete la selezione dei 5 Best Seller degli smartwatch con miglior rapporto qualità/prezzo in offerta su Amazon:

Dettagli
Data Recensione
Nome Orologio
Migliori Smartwatch Cinesi
Authore
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here