I migliori Smartwatch Cinesi 2021: la classifica dei migliori modelli

Gli smartwatch cinesi, sono molto ricercati principalmente per il loro prezzo basso (è possibile trovare degli ottimi smartwatch economici) a confronto con una discreta qualità. Così per i nostri lettori abbiamo deciso di recensire i migliori Smartwatch cinesi economici!

Il mercato degli smartwatch android cinesi è sicuramente solo all’inizio e man mano vedrà un’impressionante crescita sia produttiva che innovativa. Lo smartwatch è ideale per chi ama avere con sé un orologio che possa controllare tutte le funzioni del cellulare anche senza doverlo uscire dalla borsa o squillare.

Vi consiglio inoltre di leggere anche la mia guida a miglior Smartwatch.

Classifica dei migliori smartwatch cinesi 2021

MIGLIOR SMARTWATCH CINESE

Ormai, viviamo e lavoriamo in un mondo in cui la tecnologia è necessaria per fare qualsiasi cosa, oltre che il modo più veloce per venire raggiunti dalle informazioni e dalle comunicazioni importanti. Così, anche il fidato compagno da polso, ha dovuto “lasciare” il posto a qualcosa di più tecnologico. Ora è vero, che per chi ama veramente il mondo dell’orologeria avere al polso un orologio con movimento svizzero, giapponese o al quarzo e guardare l’orario attraverso il vetro brillante del quadrante sarà sempre un’emozione unica. Lo smartwatch però in realtà non è propriamente quello che si può definire un orologio, infatti non sostituirà mai la vera arte orologiaia, ma è un accessorio veramente utile nella vita frenetica e tecnologica che viviamo tutti i giorni.

Miglior Smartwatch Cinese 2021 in rapporto qualità/prezzo su Amazon

Di seguito troverete la selezione dei 5 Best Seller degli smartwatch con miglior rapporto qualità/prezzo in offerta su Amazon:

Guida ai migliori Smartwatch economici ed affidabili Made in China del 2021

I primi orologi cinesi smartwatch, o almeno i più famosi, sono stati quelli delle due compagnie di smartphone più redditizie al mondo: Apple e Samsung. Samsung fu la prima a costruire il famoso Gear un orologio in grado di fornire alcune delle funzioni in unione con il telefono abbinato all’orologio. Dopo vari modelli di Samsung Gear, gli ultimi hanno raggiunto veramente un’alto livello tecnologico.

Apple però come sempre si è spinta ancora più in là creando diversi modelli di Apple Watch, tra cui, uno sportivo e più “economico” e altri due eleganti e veramente costosi quanto e più di un Rolex!

smartwatch cinesi

Dopo Apple e Samsung, che sicuramente distribuiscono gli smartwatch migliori, i cinesi hanno iniziato a costruire modelli di smartwatch economici, per entrare nel mercato di fascia bassa, assicurandosi comunque un grande seguito mondiale. Alcuni di questi smartwatch cinesi, hanno costi così esigui che se dura un anno, non t’importa, perché ci vorrebbero venti smartwatch cinesi per comprare il più economico tra gli smartwatch Samsung. I nostri consigli si limiteranno a consigliarvi i migliori modelli in produzione con un prezzo che non superi le 50/60 euro.

Gli orologi smartwatch presentano diverse funzionalità degli orologi come orario analogico e digitale, temperatura, cronometro ecc…ma al contempo hanno funzioni che invece riportano al mondo degli smartphone. I migliori smartwatch cinesi sono sicuramente: 

1. Huawei Watch Gt 2

L’orologio sportivo cinese fa battere il cuore

Huawei Watch Gt 2

È rotondo, leggero e subacqueo fino a 50 metri. Ha un display amoled da 46 millimetri ad alta risoluzione, luminoso e ben contrastato. Huawei Watch Gt 2 è un vero orologio sportivo (spesso i suoi concorrenti sono più computer da polso che watch) dal prezzo abbordabile, con molte funzioni interessanti e alcune limitazioni. Il sistema operativo è dedicato, dunque non c’è la quantità di app che contraddistingue i sistemi operativi Apple e Android.

Non esiste uno store per scaricare i software, non si può scrivere messaggi né rispondere direttamente alle telefonate. Le funzioni presenti, in compenso, come la rilevazione del battito cardiaco e il monitoraggio di attività fisiche e sonno, sono ottime. Eccellente, poi, la durata della batteria. Nel complesso, il rapporto prezzo-prestazioni è buono.

Caratteristiche

  • Una settimana intera di durata della batteria con una sola carica
  • Display LED da 1,2 “
  • Suite completa di monitoraggio del fitness
  • Il corpo dell’orologio ha uno spessore di 10,7 mm dalla parte anteriore a quella posteriore

2. Honor Band 5

Honor band 5 amazon

Vedi offerta su Amazon

Honor Band 5 è un piccolo, ma costante, passo avanti rispetto a Honor Band 4 sotto molti aspetti. E’ molto richiesto ed è uno dei fitness tracker più convenienti sul mercato in questo 2021.

Honor Band 5 è uno smartwatch per il fitness pensato per coloro che vogliono avere traccia dei loro esercizi ma non hanno bisogno delle funzionalità avanzate di un orologio da corsa. Ciò significa che non si otterà il GPS, ma si ottiene un cardiofrequenzimetro, un contapassi e le notifiche visualizzate sullo schermo OLED da 0,95 pollici. Prezzo super competitivo. 

3. Amazfit Neo

Amazfit Neo

Vedi offerta su Amazon

Uno degli orologi Amazfit più popolari dell’anno è stato forse anche il più innovativo: l’Amazfit Neo.

Tutti sanno che Amazfit è uno dei migliori brand di smartwatch cinese al mondo. L’Amafit NEO è uno smartwatch da 35 euro con uno stile retrò. Per le persone che sono grandi fan del design Casio, questo è l’orologio da scegliere.

Anche se sembra semplice, ha un cardiofrequenzimetro, una solida durata della batteria di 28 giorni, il monitoraggio del sonno, un display sempre attivo ed è impermeabile fino a 40 metri.

Ha anche quattro pulsanti fisici. Due pulsanti che si alternano su e giù, uno per l’alimentazione e l’altro per accendere la retroilluminazione.

Poiché il display è semplice, la durata della batteria è sorprendente, ma con le caratteristiche di un super smartwatch.

Utilizza un sistema di valutazione della salute PAI, che vi darà un punteggio di salute, presenta a un power tracker, sensore PPG e potrete anche ricevere informazioni di notifica. Disponibile in 3 colori.

Amazfit Neo Smartwatch Orologio Fitness Sportivo Display Digitale da 1,2" Always-On Impermeabile 5 ATM Tempo di Durata fino a 28 Giorni Contapassi da Polso Activity Tracker (Verde)
  • Ritorno al Design Retrò e Versatile: Amazfit Neo presenta un display sempre attivo in stile retrò. Look retrò, con display digitale Always-On da 1,2 " e quattro pulsanti fisici, un design che fornisce il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità
  • Monitoraggio Continuo della Frequenza Cardiaca e del Sonno: Amazfit Neo Smartwatch per Android può monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta sincronizzato con l'app, potrai rivedere le varie fasi e la qualità del tuo sonno

Sale
Amazfit Neo Smartwatch Orologio Fitness Sportivo Display Digitale da 1,2" Always-On Impermeabile 5 ATM Tempo di Durata fino a 28 Giorni Contapassi da Polso Activity Tracker (Rosso)
  • Ritorno al Design Retrò e Versatile: Amazfit Neo presenta un display sempre attivo in stile retrò. Look retrò, con display digitale Always-On da 1,2 " e quattro pulsanti fisici, un design che fornisce il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità
  • Monitoraggio Continuo della Frequenza Cardiaca e del Sonno: Amazfit Neo Smartwatch per Android può monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta sincronizzato con l'app, potrai rivedere le varie fasi e la qualità del tuo sonno

4. Xiaomi Huami Amazfit Bip

Xiaomi Amazfit Bip A1608 Smartwatch Cardiofrequenzimetro Fitness da 1,28', Ultra-Leggero, Impermeabile IP68, Versione EU, Nero

Vedi offerta su Amazon

Caratteristiche salienti del prodotto

Xiaomi è un marchio noto per l’elevata durata della batteria e i bassi costi senza sacrificare le prestazioni.

Caratteristiche

  • Durata della batteria di 30 giorni
  • Tempo di ricarica di 2,5 ore
  • Display sempre attivo da 1,28 pollici
  • Compatibile con dispositivi Android e iOS

Tra la caratteristiche che mi hanno colpito di più troviamo: l’elevata durata della batteria, tempo di ricarica relativamente breve, Display sempre attivo, compatibilità Android e iOS supportati e che il produttore sia affidabile.

Sale
Amazfit Bip Lite Activity Tracker
  • 1.Smartwatch leggero con durata della batteria di 45 giorni: 4.Rirmia la fatica della ricarica frequente con l'incredibile durata della batteria di 45 giorni con una singola carica per tenere il passo con il tuo stile di vita impegnato e attivo
  • 2.Requenza cardiaca continua di 24 ore: 39.AMAZFIT Bip Lite offre una misurazione continua della frequenza cardiaca di 24 ore per avere una visione completa del funzionamento cardiaco giorno e notte. Controlla le variazioni della frequenza cardiaca durante il giorno e visualizza la curva della frequenza cardiaca. Durante l'esercizio, l'orologio ti informa sulle zone di frequenza cardiaca per ottimizzare i tuoi allenamenti.

Amazfit Bip Lite Activity Tracker
  • Durata della batteria fino a 45 giorni: una batteria potente in grado di durare fino a 45 giorni con una singola carica
  • Resistente all'acqua fino a 3 ATM: progettato per resistere a tutte le tue attività con pioggia o sole, questo orologio è certificato 3 ATM, equivalente a circa 30 metri di profondità d'acqua.

5. KingWear KW18

KingWear KW18

Vedi offerta su Amazon

Questo modello include uno schermo rotondo con un design sottile e cassa in acciaio per darti il ​​look di livello superiore.

Caratteristiche

  • Schermo da 1,3 pollici di diametro
  • Funzionalità Bluetooth 4.0
  • Slot per scheda SIM indipendente
  • Supporta telefoni iOS e Android

Include uno slot SIM integrato che gli consente di mantenere le funzionalità del telefono e di contatto anche senza essere associato a un dispositivo mobile.

Tra la caratteristiche che mi hanno colpito di più troviamo: Aspetto elegante, cassa metallica per una maggiore durata, lo slot per scheda SIM aggiuntiva, avvisi di fitness multipli ed è a prova di schizzi per l’uso quotidiano.

6. LJR K88H S

LJR K88H S

Vedi offerta su Amazon

La maggior parte degli smartwatch si accontenta di un cinturino in tessuto o in gomma, ma questo modello monta sul dispositivo su un cinturino in acciaio inossidabile alla moda di ottima qualità.

Caratteristiche

  • Compatibile con Android e iOS
  • Due cinturini incluse per fondersi con qualsiasi outfit
  • Compatibilità Bluetooth 4.0
  • Cinturino e cassa in lega di zinco

Orologi intelligenti LJR K88H Schermo curvo da 1,22 pollici Bluetooth 4.0 IP54 cinturino in metallo impermeabile IP54 Smart Bracelet con cardiofrequenzimetro e BT Call & Pedometer & Call Reminder & SM
  • Orologio intelligente dello schermo rotondo pieno di pollici, supporto Bluetooth Call / cardiofrequenzimetro / monitor della frequenza cardiaca / monitoraggio della pressione sanguigna, Stile: cinturino in silicone
  • LJR K88H Schermo curvo da 1,22 pollici Bluetooth 4.0 IP54 cinturino in metallo impermeabile IP54 Smart Bracelet con cardiofrequenzimetro e BT Call & Pedometer & Call Reminder & SMS / Twitter Avvisi e funzioni anti-telecamera per Android 4.4 OS e iOS 7.0 o Sopra i dispositivi

Bonbela K88H Orologio Bluetooth Intelligente con cardiofrequenzimetro Impermeabile Pedometro da Polso per iOS Android Smart Guarda
  • Bluetooth chiamata: chiamata la sincronizzazione di registro, la composizione, suoneria, rubrica telefonica.
  • Messaggio: controllo messaggio, messaggio di promemoria.

7. OPPO Watch

OPPO Watch 46 mm smartwatch AMOLED 4,85 cm (1.91') Nero 4G GPS (satellitare) Watch 46 mm, 4,85 cm (1.91'), AMOLED, Touch Screen, GPS (satellitare), 40 g, Nero

Vedi offerta su Amazon

Anche nel campo degli smartwatch, OPPO riesce a distinguersi per cura dei dettagli e cura dei dettagli. Nasce così l’ orologio OPPO , presentato in due diverse varianti da 41 e 46 mm .

Lo smartwatch del brand è probabilmente il wearable più elegante, ma l’estetica non è il suo unico punto di forza. Si tratta infatti di un dispositivo dotato di NFC e con sistema operativo Wear OS . In sostanza, con OPPO Watch, avrai la possibilità di rispondere al telefono, ai messaggi e utilizzare il chip NFC per pagare al POS .

8. LEMFO LEM12

LEMFO LEM12 Smartwatch per Uomo Donna 500W + 800W Dual Camera 4G Smart Watch Riconoscimento Facciale Frequenza Cardiaca 3GB 32GB 1.6 pollici Grande Schermo Sostieni l'italiano (Black , OneSize)

Vedi offerta su Amazon

 

Il LEMFO LEM12 è dotato di una fotocamera HD 720P da 2 MP ed è progettato con 6 elementi ottici per una qualità dell’immagine ottimale. Presenta un processore quad core MTK6580 abbinato a 1 GB di RAM, consente alle app di funzionare senza problemi.

La sua ROM da 16 GB offre un ampio spazio per foto e video. La comunicazione e la ricezione wireless sono eccezionali grazie alla connettività Wi-Fi, Bluetooth e 3G.

Il sensore ottico della frequenza cardiaca dell’orologio intelligente LEMFO offre letture della frequenza cardiaca in tempo reale per una migliore precisione della frequenza cardiaca.

Le sue prestazioni complessive insieme a caratteristiche di qualità lo rendono un orologio intelligente e pratico.

9. GT08

Generic New ad alte prestazioni Bluetooth Smart Watch con telecamera per Smartphones, GT08 With Camera black

Vedi offerta su Amazon

Con la sua varietà di funzioni e una fascia di prezzo molto conveniente, l’orologio intelligente GT08 è sicuramente qualcosa a cui prestare attenzione se non si hanno grosse pretese.

Compatibile sia con IOS che con Android, questo orologio intelligente supporta anche diverse app e si connette ad altri dispositivi tramite Bluetooth.

Progettato con un LCD touch screen da 1,54 pollici per una visione chiara e un facile utilizzo, le chiamate e i messaggi sono facilmente accessibili.

Creato con una struttura in acciaio inossidabile e un cinturino in silicone aderente, il GT08 è un orologio intelligente che è davvero elegante e altamente affidabile.

10. Amazfit Stratos 3

Xiaomi AMAZFIT Stratos 3 Display 1.34' Impermeabile GPS cardio notifiche sonno sport ad elevata autonomia compatibile Android/iOS

Vedi offerta su Amazon

È l’era degli Amazfit poiché hanno realizzato alcuni dei migliori smartwatch fabbricati in Cina nel 2021. Sono l’azienda da battere nello spazio degli smartwatch.

L‘Amazfit Stratos 3 è la terza generazione della serie Stratos ed è realizzato per utenti robusti e atleti professionisti.

Non è affatto un piccolo smartwatch in quanto presenta una dimensione di 49 mm. Il corpo è realizzato in acciaio inossidabile e plastica che gli conferisce una combinazione di robustezza e leggerezza. Poiché l’orologio è progettato per attività sportive intense, è disponibile un cinturino sostituibile. Ha un display touch da 1,34 pollici e quattro pulsanti fisici per navigare tra le varie funzionalità.

La durata della batteria è piuttosto buona, ed è di circa 7 giorni, il che non è molto, ma è comprensibile con numerose modalità sportive e 3 tipi di modalità GPS. Ha anche il monitoraggio dello sport, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca e la memoria interna per la musica.

Le modalità sportive ti lasceranno a bocca aperta con 80 diversi tipi di attività che possono essere monitorate. È pensato per gli atleti professionisti per monitorare le loro prestazioni.

I migliori marchi di smartwatch cinesi

Gli smartwatch cinesi, in particolare, traggono vantaggio dalla disparità nel costo del lavoro e dei materiali tra la Cina e altri paesi, consentendo loro di produrre articoli confortevoli a frazioni del costo degli smartwatch prodotti localmente. Ciò rende uno smartwatch cinese un sostituto economico ed efficace per i modelli di fascia alta prodotti in Europa o in Nord America.

Di seguito i migliori Brand che vi consiglio di controllare:

Smartwatch cinesi android wear: Consiglio smartwatch economico?

Gli Smartwatch cinesi, sono sicuramente tecnologicamente meno attraenti di un Apple o un Samsung, ma per il loro prezzo di vendita svolgono sicuramente un buon lavoro.

Ovviamente traggono vantaggio dalla disparità nel costo del lavoro e dei materiali tra la Cina e altri paesi, consentendo loro di produrre articoli confortevoli a frazioni del costo degli smartwatch prodotti localmente.

Ciò rende uno smartwatch cinese un sostituto economico ed efficace per i modelli di fascia alta prodotti in Europa o in Nord America.

Come si imposta uno smartwatch cinese?

Ecco le cose di cui hai bisogno:

  1. Uno smartphone con Bluetooth abilitato
  2. Un’app per smartwatch cinese utilizzata dalla società cinese di smartwatch: Da Fit App, Amazfit App, Happy Sports, Glory Fit, Mi Fit, Colmi, H Band e altro ancora. Scansiona il codice QR nel manuale di istruzioni e otterrai l’app.
  3. Collega l’app tramite al telefono tramite Bluetooth e assicurati di mantenere il Bluetooth sul telefono, sempre attivo.

Semplici mosse ed il gioco è fatto.

Spero che questa guida vi sia stata utile. A presto. Carmine.

Dettagli
Guida al miglior smartwatch cinese 2021
Nome Articolo
Guida al miglior smartwatch cinese 2021
Descrizione
Negli ultimi anni, vista l'importanza acquisita dalle notifiche, sempre più utenti si sono avvicinati al mondo degli smartwatch. In più di un'occasione, infatti, risulta particolarmente utile gestire le notifiche direttamente dal polso piuttosto che utilizzare lo smartphone, ma non solo, dato che questi dispositivi integrano numerose funzioni. Ecco perché in questo articolo andremo a conoscere la nostra classifica dei migliori smartwatch cinesi .
Autore
RecensioniOrologi.it
Recensioniorologi.it
Logo

Nessun commento ancora.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.