Tag Heuer Connected: l’orologio iper-moderno per essere sempre connessi

Tag Heuer Connected: l’orologio iper-moderno per essere sempre connessi

1396
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un orologio ultra-moderno, che unisce l’esperienza dell’arte orologeria classica alla tecnologia più avanzata. L’orologio che infatti andremo presto ad analizzare è il Tag Heuer Connected, un orologio che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. 

Contenuto

Carrera Tag Heuer Connected: l’orologio ultra-moderno

Tag Heuer Connected recensione

Il Tag heuer Connected, vi potrà sembrare a prima vista un orologio normale, perché si presenta con cronografo, indici e lancette come un qualsiasi normale orologio. Ma in realtà non è così! Quest’orologio possiede in realtà uno schermo touchscreen che si trasforma come in un piccolo smartphone, dove potrete visualizzare applicazioni ed e-mail, direttamente con il tocco di un dito. 

Tag Heuer è collegato innanzitutto ad applicazioni meteo, a Google fit, e offre numerose opzioni di visualizzazione di App e grafica, con temi personalizzabili, grazie all’utilizzo di Android Wear che si collega con migliaia di applicazioni adatte al vostro stile di vita. 

smartwatch  Tag Heuer Connected

Il Carrera Tag Heuer Connected ha una suite personalizzabile, dove potrai consultare tutte le tue micro-applicazioni tra le più semplici come cronometro e allarme alle più avanzate, come il meteo, le mail, le ultime notizie dai giornali, le opzioni per lo sport con google fit che registra ogni tua attività nell’arco della giornata. 

Tag Heuer Connected: le caratteristiche tecniche dello smartwatch Tag Heuer

Il Tag Heuer Connected è un orologio unico che possiede anche delle caratteristiche tecniche veramente interessanti. Innanzi tutto, il modello possiede una cassa in titanio dal diametro di 46 mm, il vetro zaffiro contiene anche tutta la tecnologia che gli permette di essere un orologio touchscreen. Il display è lcd, permettendo così una buona visualizzazione delle applicazioni.

Il modello possiede un cronografo a 60 minuti, con lunetta unidirezionale, perfetto anche per utilizzare l’orologio anche per immersioni e snorkeling, infatti lo smartwatch Tag Heuer Connected è stato creato per essere impermeabile. La lunetta è in un materiale molto particolare in carburo di titanio, sicuramente questo le offre un’ottima resistenza. 

Tag Heuer Connected smartwatch

 

Il bracciale del modello invece è costruito in caucciù vulcanizzato, con fibbia pieghevole in titanio e chiusura di sicurezza. Il modello però è venduto anche, a seconda dei desideri dell’acquirente, con bracciale in titanio o con bracciale in pelle di vitello. 

Naturalmente questo orologio possiede un processore questo è un dual core da 1,6GHz, la memoria dell’orologio prevede 1 GB di memoria principale e ben 4GB di memoria di archiviazione. 

L’orologio possiede un sistema Android 4.3 e versioni successive, è un sistema compatibile con IoS 8.2. 

Tag Heuer Connected tutte le sue funzionalità

tutte le colorazioni del Tag Heuer Connected

Lo smartwatch Tag Heuer Connected è stato costruito sull’ultima versione di Android, in questo modo infatti è possibile poter scaricare tutte le applicazioni direttamente su Google Play. 

Naturalmente il modello è stato anche reso compatibile con iOS quindi perfetto anche per iPhone e iPad. Quindi se avete un telefono Apple, potrete scaricare le vostre applicazioni dall’Apple Store. 

L’orologio rimane sempre connesso attraverso il wi-fi del vostro cellulare, o di un luogo pubblico, inoltre è in continuo aggiornamento per riuscire a stare al passo con le nuove configurazioni delle applicazioni. 

L’orologio può essere utilizzato normalmente nella sua versione analogica, ma in continua collaborazione con le sue funzioni multimediali, permette di ricevere la segnalazione di arrivo di mail e notifiche.

L’orologio ha una garanzia di due anni, in cui siete totalmente coperti in caso di problemi tecnici con il vostro orologio Tag Heuer Connected. 

Tag Heuer Connected tutti i modelli

modelli e colori Tag Heuer Connected

Il Tag Heuer Connected è anche disponibile in undici modelli differenti. Ogni modello ha le medesime caratteristiche tecniche di cui vi abbiamo già parlato, ogni modello ha anche uno sfondo color nero e gli indici e le lancette visibili sono color argento. I colori dei bracciali in caucciù è disponibile nei colori del: nero, arancio, rosso, blu, bianco, giallo e verde. Invece poi troviamo un solo modello con bracciale in titanio interamente color argento, e tre modelli realizzati in pelle di vitello, uno con bracciale in pelle nera, e due con bracciali in pelle marrone. 

Tag Heuer connected il prezzo dell’orologio

Il Tag Heuer connected è un vero orologio di lusso dell’era moderna, ma infine, il prezzo per questo piccolo gioiellino è veramente sorprendente. Questo sicuramente perché l’orologio ha un valore che perdurerà nel tempo, grazie alla possibilità di aggiornamento continuo. Il prezzo del Tag Heuer Conneted è di 1600,00 euro per quasi tutti i modelli, c’è un unico modello realizzato con bracciale in pelle di vitello marrone e cassa in oro rosa 18Kt e titanio, il cui prezzo è di ben 9600 euro. 

1 COMMENTO

  1. Una collezione davvero interessante! Seguo con interesse l’evolversi degli smartwatch. I cinturini colorati sono belli ma personalmente prediligo toni scuri come il classico nero, oppure il blu.
    Grazie della recensione!

LASCIA UN COMMENTO