Home Orologi da polso Philip Watch Caribe: il modello lady R8253597515

Philip Watch Caribe: il modello lady R8253597515

903
CONDIVIDI

Ciao a tutti i nostri lettori! Se state prendendo il vostro primo caffè, allora è il momento adatto per svegliarvi del tutto con un buon articolo di recensioniorologi.it. Chi è appassionato di orologi come noi, sa benissimo infatti, che non c’è un tempo preciso per ampliare le conoscenze nel mondo dell’orologeria e sopratutto per andare alla scoperta di nuovi modelli. Oggi vogliamo tingerci un po’ di rosa con la recensione del Philip Watch Caribe modello lady R8253597515. 

Philip Watch Caribe: R8253597515 il modello da donna

Non parliamo spessissimo di orologi da donna, specialmente di fascia media, ma quando lo facciamo cerchiamo i modelli che più potrebbero essere apprezzati dal mondo femminile. 

Recensione Philip Watch Caribe
Philip Watch Caribe R8253597515

Il Philip Watch Caribe è un orologio molto sobrio, non ha inutili fronzoli, ma si presenta lucido e pulito nella sua elegante cassa in acciaio. L’aspetto più caratteristico del modello da un punto di vista estetico, proviene sicuramente dalla lunetta dell’orologio, la lunetta appare infatti puntellata, in modo da formare un arricciamento, che rende l’orologio ancora più elegante e il quadrante più bello da mettere in mostra. 

Anche il bracciale del Philip Watch Caribe è in acciaio inossidabile, tra l’altro sia la cassa, che la lunetta che il bracciale, sono così lucidi che più che dare l’effetto dell’acciaio danno l’effetto dell’oro bianco. 

bracciale del Philip Watch Caribe

Il bracciale è anch’esso molto elegante, grazie alle particolari maglie utilizzate che vanno a formare un disegno centrale a maglie piccole, e un disegno laterale a maglie più grandi. Il quadrante infine è di colore bianco lucido. 

Philip Watch Caribe: le caratteristiche tecniche

Il modello Philip Watch Caribe lady R8253597515, si presenta con una cassa in acciaio inossidabile da 35mm. Le dimensioni non sono proprio tra le più piccole, infatti, pensiamo che spesso le casse dei modelli da donna, si attestano sui 30mm. In questo caso però la grandezza della cassa è giustificata dalla sobrietà nell’insieme dello stile dell’orologio. Inoltre una cassa più ampia rende l’orologio più comodo da visualizzare e anche più appariscente. 

Il Philip Watch Caribe lady, dispone, come già detto di un bracciale in acciaio, la chiusura del bracciale è deployant, questa chiusura limita le possibilità di poter perdere l’orologio, garantendo così un buon fissaggio al polso. 

dettagli tecnici bracciale del Philip Watch Caribe 35 mm

Una garanzia maggiore della resistenza di questo modello è data anche dalla corona e dal fondello a vite, e dal vetro zaffiro antiriflesso. Queste caratteristiche rendono il Philip Watch Caribe non solo un orologio elegante e di classe ma anche un orologio funzionale e resistente. 

La lettura dell’orologio è analogica, al posto degli indici troviamo i numeri romani, ogni numero è di color argento, realizzato in acciaio. Il movimento dell’orologio invece è al quarzo, molto preciso nel tempo, l’unica nota negativa sono le batterie che dovete utilizzare nel momento in cui l’orologio si ferma. 

Philip Watch Caribe: il prezzo e dove acquistare l’orologio

Il Philip Watch Caribe è un orologio molto carino sia da regalare che da regalarvi, ideale per le donne che hanno uno stile classico e raffinato questo modello può essere acquistato nelle gioiellerie che trattano il marchio o online. Il Philip Watch Caribe lady R8253597515 lo potete trovare scontato di 96,00 euro con un prezzo complessivo di 293,00 euro nello store online di Amazon (CLICCATE QUI PER SCOPRITE TUTTE LE OFFERTE SU AMAZON) o in alternativa vi consiglio anche di consultare Ebay (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE OFFERTE SU EBAY). Ciao e alla prossima recensione. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here