Home Orologi di Lusso Omega Seamaster 300, l’orologio per gli amanti dell’avventura

Omega Seamaster 300, l’orologio per gli amanti dell’avventura

6089
CONDIVIDI

Omega Seamaster 300, l’orologio ideato per i sub

Omega Seamaster 300 è stato prato per gli amanti delle immersioni e agli sportivi Il primo Omega Seamaster 300, uscì nel 1957, il modello fu creato per i professionisti dell’acqua come chiaramente vuole esprimere il nome con cui è stato lanciato: Signore dell’acqua. L’orologio dunque, voleva offrire la possibilità a tutti gli amanti delle immersioni e agli sportivi un orologio in grado di sopravvivere alla pressione dell’acqua anche per lungo periodo. 

Il Seamaster 300, viene riproposto da Omega, in una linea più giovane e moderna, ben più di cinquantanni dopo la sua prima uscita. L’orologio è ideale per gli sportivi e gli amanti dell’avventura, ma anche per chiunque apprezzi la raffinatezza artigiana dei professionisti Omega. 

Omega Seamaster 300 Master Co-Axial

Caratteristiche e informazioni Omega Seamaster 300 Master Co-Axial

Il Seamaster 300 Co-Axial, è il modello che più si ispira al suo omonimo del ’57, rinnovato e potenziato, questo orologio offre le tecnologie e i materiali più innovativi e moderni. Il movimento meccanico e anti-magnetico Co-Axial e la punta di diamante di questo orologio, come il suo bracciale allungabile, e i materiali utilizzati per realizzarlo tra cui il Liquidmetal, il Ceragold 18K e l’oro Sedna 18K

La cassa è disponibile in varie versioni dall’acciaio inossidabile, al titanio, il più sofisticato oro giallo e il magnifico oro Sedna entrambi 18K. La cassa misura ben 41mm, ed è disponibile anche in varianti bicolori come i modelli in acciaio inossidabile e oro Sedna 18k o Titanio e oro giallo, e viceversa a seconda delle proprie preferenze. 

Le scale graduate dei modelli in oro o in quelli bicolore sono realizzate in Ceragold materiale registrato da OMEGA, mentre quelli in titanio e Acciaio sono realizzate con Liquidmetal. La caratterista principale, però di quest’orologio è sicuramente la sua impermeabilità fino a 30 bar, ideale per utilizzarlo agevolmente sott’acqua come durante una sessione di snorkeling. 

L’orologio è studiato principalmente per il pubblico maschile, che potrà scegliere un quadrante raffinato con i colori del blu o del nero, e optare per le lancette rodiate o rifinite in Oro Sedna 18K.

Omega Seamaster 300 edizione limitata in Platino

Omega Seamaster 300 platino 950 edizione limitata ristretta, con soli 357 esemplari disponibili

Oltre al classico Omega Seamaster 300, in oro, acciaio o titanio, l’azienda propone anche due modelli di infinita classe e resistenza realizzati in Platino 950. Il primo con cassa e bracciale in Platino e stato creato in edizione limitata ristretta, con soli 357 esemplari disponibili alla vendita. Il secondo con cassa in platino, quadrante blu e scala in Liquidmetal, presenta un bracciale più sportivo realizzato in pelle blu, sempre in edizione limitata ma senza limitazioni di realizzazione. 

Il modello Omega Seamaster 300 Spectre

Omega Seamaster 300 Spectre definito come orologio di James Bond

Per molti è conosciuto come “Orologio James Bond“, in onore del ritorno sui grandi schermi di un mito del tempo, la spia Britannica più famosa al mondo, con il nome di James Bond 007, per il ventiquattresimo film della saga, Spectre, Omega porge un omaggio al personaggio con il nuovo Omega Seamaster 300 Spectre. 

omega seamaster 300 omega seamaster 300

Il Seamaster Spectre indossato da Daniel Craig sul set del film di 007 è unico nel suo genere, con una cassa robusta in acciaio inossidabile e un cinturino sportivo ma al contempo elegante e versatile nero e grigio realizzato in NATO. Il movimento è naturalmente, è caratterizzato dal Co-Axial 8400, con una resistenza superiore ai campi magnetici di qualunque altro modello della linea Seamaster.

Ecco il video ufficiale:

La scala delle ore è realizzata in Liquidmetal, la lunetta è in ceramica la lancetta dei secondi e la lancetta delle ore a forma di freccia sono di colore nero. Tutta la linea Spectre dell’Omega Seomaster riprende esattamente lo spirito e il carattere dei film e del personaggio di James Bond: dinamico, resistente, sportivo ed elegante tutto in un unico e incredibile orologio in edizione limitata. 

Omega Seamaster 300 Prezzo

I pezzi dell’Omega Seamaster 300 sono diversi a seconda del modello. Ad esempio il modello Spectre 300, il prezzo consigliato al pubblico è di € 6400,00

Il modello Omega Seamaster 300 master Co-Axial 41 mm in acciaio ha un prezzo consigliato al pubblico è di € 5600,00Qui per informazioni Tecniche e Prezzo per l’Omega Seamaster 300 m Midsize.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here