Home Orologi di Lusso I migliori orologi Hamilton: la classifica delle sue migliori collezioni

I migliori orologi Hamilton: la classifica delle sue migliori collezioni

1329
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo stilare una classifica! Sappiamo che le adorate 🙂 per questo motivo abbiamo studiato una nuova e incredibile classifica su un’interessante casa di orologi! Oggi parleremo dei migliori orologi Hamilton! Iniziamo a scoprirli uno ad uno! 

Classifica I migliori orologi Hamilton: Hamilton American Classic

In ultima posizione, troviamo la collezione di orologi Hamilton American Classic. Questa collezione, riporta lo stile di Hamilton alle sue radici, questa linea, ha un design particolare, abbinato alla precisione dei più moderni movimenti svizzeri. 

Uno dei modelli migliori orologi Hamilton American Classic sono sicuramente il Pan Europe Day Date Auto.

PAN EUROP DAY DATE AUTO  H35415781
PAN EUROP DAY DATE AUTO H35415781

Questo modello si presenta con una cassa da 42 mm in acciaio, il quadrante è di colore silver, il cronografo invece è posizionato su una lunetta in ceramica di colore nero, con contatore numerico di colore bianco. Il vetro a chiusura del quadrante è di vetro zaffiro, sul quadrante inoltre troviamo un datario con sfondo bianco e numero e giorno della settimana in nero. Il modello ha un movimento automatico made in svizzera, ed è impermeabile fino a 50 mt. Il bracciale dell’orologio è completamente in pelle nera con cuciture nero su nero. In alternativa e molto probabilmente più famoso il modello con la referenza H35415781 :

PAN EUROP DAY DATE AUTO  H35415781
PAN EUROP DAY DATE AUTO H35415781

Il prezzo dell’Hamilton American Classic Pan Europe Day Date Auto è di 995,00 euro. 

Un altro modello di questa collezione che ci sentiamo di consigliarvi è l’Intra-Matic Auto. 

Hamilton Intra-Matic Auto H38755131
Hamilton Intra-Matic Auto H38755131

L’Hamilton Intra-Matic Auto (il modello scelto da noi è con la Ref H38755131) si presenta con cassa in acciaio da 42 mm, questo modello ha un quadrante semplicissimo con sfondo nero e indici silver. Il datario è posizionato ad ore sei, con sfondo bianco e numero in nero. Il quadrante è chiuso da un raffinato e resistentissimo vetro in zaffiro. Il modello possiede un ottimo movimento svizzero ed è impermeabile fino a 50 mt. 

Il prezzo dell’Hamilton Intra Matic Automatico è di 825,00 euro. 

Classifica migliori orologi Hamilton: la collezione Hamilton Ventura

La collezione che prende il terzo posto della nostra classifica è la Hamilton Ventura. Questo collezione prevede diversi modelli che s’ispirano al primo modello del 1957, che passò alla storia come il primo orologio elettrico a batteria del mondo. 

Orologio Hamilton Ventura Elvis80
Hamilton Ventura Elvis80

Uno dei modelli più interessanti della collezione Hamilton Ventura è il Ventura Elvis80 Auto. 

Questo modello si presenta innanzi tutto con una particolarissima cassa a forma di scudo, questo modello ha un look molto moderno. Questo modello con il suo nome, vuole proprio rivangare il famoso Elvis Preasly, che negli anni ’60 accompagno il cantante in un film chiamato “Blue Hawaii”.

Recensione Hamilton VENTURA
Hamilton ventura XXL Auto

Questo modello, viene così reinterpretato nel 2015, in onore degli ottant’anni che avrebbe compiuto il cantante se fosse stato ancora in vita. Questo fantastico moderno ha anche un movimento moderno, questo è il movimento H-10 automatico,  con riserva di carica di 80 ore.

Un altro modello tra i migliori orologi Hamilton Ventura è l’XXL Auto, quest’orologio ha una cassa a forma di scudo, completamente in acciaio, il quadrante ha uno sfondo a nido d’ape, e tre indici più doppi in acciaio color silver. Il modello ha un movimento automatico ed è impermeabile fino a 50 mt. 

Il prezzo dell’Hamilton Ventura XXL Auto è di 1095,00 euro. 

Classifica migliori orologi Hamilton: la collezione Hamilton Khaki Navy

Gli orologi della linea Khaki Navy occupano il secondo posto della nostra classifica, questi hanno delle caratteristiche specifiche per le funzioni subacquee, questi orologi hanno un aspetto robusto, una corona a vite, indici Superluminova e resistenti all’acqua fino a 100 metri. Queste caratteristiche permettono che l’orologio sia perfettamente utilizzabile in acqua. 

KHAKI NAVY FROGMAN TITANIUM AUTO H77805335
KHAKI NAVY FROGMAN TITANIUM AUTO H77805335

Il modello Hamilton Khaki Navy frogman Titanium Auto, è uno dei migliori orologi Hamilton questo si presenta con una cassa in titanio da 46 mm. Questo orologio ha una cassa e il fondello serrato a vite.

Il quadrante è di colore nero con indici bianchi e un datario tra le quattro e le cinque. Il cronografo sulla lunetta è in alluminio è di colore rosso con contatori in bianco. Questo modello è impermeabile fino a 1000 metri.  

Il prezzo dell’Hamilton Khaki Navy Frogman è di 1345,00 euro. 

Khaki Navy Pioneer Auto Chrono H77706553
Khaki Navy Pioneer Auto Chrono H77706553

Khaki Navy Pioneer Auto Chrono è un altro modello molto interessante di questa collezione, l’orologio si presenta con una cassa in acciaio da 44 mm, il quadrante ha uno sfondo bianco accesso, con indici in numeri arabi di colore nero e delle bellissime lancette blu. Il datario è posizionato ad ore 3. Il bracciale è in pelle marrone con cuciture di colore bianco. Il movimento è automatico con calibro H-21. 

Classifica migliori orologi Hamilton: collezione Hamilton Jazzmaster

In cima alla classifica dei migliori orologi Hamilton troviamo la collezione Hamilton Jazzmaster. Quest è veramente una collezione fantastica, e per noi la migliore dell’intera linea studiata da Jazzmaster

Hamilton Jazzmaster viewmatic auto con Ref. H32515555.
Hamilton Jazzmaster viewmatic auto con Ref. H32515555.

Il modello Hamilton Jazzmaster Viewmatic è uno degli orologi migliori, questo modello ha un movimento H-10, che può essere visualizzato sul retro per poter osservare così il movimento automatico direttamente dal fondello. Quest’orologio ha una cassa in acciaio da 44 mm, il modello oltre ad una cassa in acciaio si abbina ad un cerchio in oro rosa, allo stesso modo anche il bracciale a maglie è composto in acciaio e oro rosa. Il modello è impermeabile fino a 50 mt.

Il prezzo dell’Hamilton Jazzmaster Viewmatic è di 1075,00 euro. 

Jazzmaster Viewmatic Auto H32755551
Jazzmaster Viewmatic Auto H32755551

Un altro modello Jazzmaster Viewmatic con referenza H32755551 si presenta con una cassa in acciaio dal diametro di 44 mm. Il quadrante è color silver, mentre gli indici in numeri arabi e semplici sono in placcati in oro rosa. Il quadrante e il fondello sono in vetro zaffiro, l’orologio è impermeabile fino a 50 mt. Il bracciale di questo modello è in pelle nera, con cuciture di colore bianco. Il movimento è automatico realizzato in svizzera con calibro H-10. 

Il prezzo dell’Hamilton Jazzmaster Viewmatic è di 945,00 euro. 

Speriamo che la nostra breve classifica sui migliori orologi Hamilton vi sia piaciuta e troviate fra questi il modello adatto alle vostre esigenze.

Per tutti gli altri modelli vi invitiamo a consultare lo shop ufficiale sullo Store Hamilton.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here